Le migliori app per personalizzare la barra delle notifiche
Una delle cose migliori dei dispositivi Android è che si può personalizzare praticamente tutto, compreso il modo in cui visualizziamo le notifiche!
Le migliori app per personalizzare le notifiche
Su Android le notifiche vengono controllate dal centro notifiche, che poi ci mostra le notifiche pop-up sullo schermo. Ma in realtà sono poche le decisioni che possiamo prendere all’interno di questa sezione delle impostazioni. Proprio per questo ci sono delle app che ci aiutano a personalizzare il centro notifiche!
iNoty
Certo Android ha uno stile unico, ma le impostazioni di notifica dell’iPhone vi piacciono di più? Nessun problema, con iNoty potrete personalizzare il centro notifiche per renderlo più simile ad iOS. Colori, temi, notifiche, e i vari pulsanti saranno simili all’ultimo prodotto Apple.
Material Notification Shade
Con questa app potrete personalizzare la barra di notifica di Android modificando il design, i colori e il tipo di notifica da ricevere. Inoltre, offre accesso diretto alle notifiche e vi consente di rispondere ai messaggi velocemente senza aprire le applicazioni.
Floatify Lockscreen
Una delle migliori app per controllare le notifiche quando lo schermo è bloccato. Infatti potrete rispondere ai messaggi, controllare le altre notifiche e molto altro ancora semplicemente mentre il vostro dispositivo rimane bloccato.
Notification Toggle
Questa app, come dice il nome, cambierà il modo in cui visualizzate il pannello delle notifiche e delle opzioni. Infatti potrete aggiungere ben 25 opzioni ai pulsanti predefiniti ed inoltre scegliere i colori, il tema e l’ordine di visualizzazione.
Material Status Bar Notific
Con questa app che sfrutta il materal design potrete personalizzare il centro notifiche scegliendo i pulsanti, i colori e molto altro ancora. Esiste una versione PRO che vi permette di personalizzare come e quando volete tutta la barra delle notifiche.