Come ascoltare i messaggi audio di WhatsApp prima di inviarli

Immagine1 whatsapp audio

Molto spesso WhatsApp rilascia nuove feature per aiutare i suoi utenti ad avere il meglio dall’app di messaggistica. E anche noi siamo qui per aiutarvi a conoscere questi segreti e trucchi!

Come riascoltare gli audio WhatsApp prima di inviarli

Quante volte al giorno mandiamo un audio? Per risparmiare tempo, per dire tutto ciò che vogliamo, per essere più rapidi. Ma se poi abbiamo dimenticato qualcosa? Se la frase è sbagliata? Bene, da ora si può riascoltare il messaggio audio prima di inviarlo. Come fare? Andiamo a vedere!

Screenshot1 whatsapp audio

Con il nuovo aggiornamento di WhatsApp avremo a disposizione un bottone play mentre registriamo l’audio in modo da:

  • riascoltare l’audio
  • cancellare immediatamente
  • inviare se corretto

In questo modo potrete decidere se inviare l’audio, ripeterlo o metterlo anche in pausa mentre rileggete i messaggi della chat! Una funzione davvero molto utile!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp è l’app di messaggistica istantanea più utilizzata, che permette di inviare messaggi, video, immagini e audio ai tuoi contatti.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…