Le migliori app per guardare anime su Android
Appassionati di Giappone e fan degli anime sull’attenti! Arrivano le migliori app per guardare i cartoni animati giapponesi in streaming sul vostro Android!
Le migliori app per anime
Chi non ama gli anime? Divertenti, iperrealistici, futuristici, potete chiamarli come volete ma indubbiamente i cartoni animati giapponesi colpiscono e piacciono a tutti. E naturalmente ci sono i veri e propri appassionati che non possono farne a meno! E proprio a loro dedichiamo questa lista delle migliori app per guardare gli anime in streaming sul proprio dispositivo.
Watch Anime
Un’app dal nome univoco. Infatti fa ciò per cui è stata chiamata: vi permette di guardare oltre 200.000 episodi di anime in un’interfaccia molto semplice. Inoltre potete contattare gli sviluppatori per aggiungere gli anime mancanti!
Crunchyroll – Everything Anime
Crunchyroll Anime è un’app che con la versione free si ha a disposizione inoltre più di 25.000 anime, tra cui i più famosi come Naruto. Con la versione premium avrete a disposizione molti più anime, in alta definizione e disponibili in contemporanea con il Giappone.
Viewster – Anime & Fandom TV
Viewster è l’app ideale per chi ama trascorrere il proprio tempo guardando in streaming serie TV e anime. Potrete scegliere i vostri canali preferiti, impostare i sottotitoli e cercare tra gli anime costantemente aggiornati.
DAISUKI
Un’app completamente diversa dalle altre in quanto potete anche personalizzare i contenuti tramite il vostro account personale oltre che a guardare tutti gli anime originali direttamente dal Giappone. Essendo un’app ufficiale avrete a disposizione anche tutte le info sui vari episodi.
AnimeLab – Watch Anime Free
Anche con questa app avrete a disposizione tonnellate di episodi di anime, dai più famosi a quelli più di nicchia. Cercate tra il catalogo dell’app, molto facile da sfogliare e scegliete gli episodi che volete guardare, senza interruzioni.