Le migliori app per guardare anime su Android

Immagine1 app anime

Appassionati di Giappone e fan degli anime sull’attenti! Arrivano le migliori app per guardare i cartoni animati giapponesi in streaming sul vostro Android!

Le migliori app per anime

Chi non ama gli anime? Divertenti, iperrealistici, futuristici, potete chiamarli come volete ma indubbiamente i cartoni animati giapponesi colpiscono e piacciono a tutti. E naturalmente ci sono i veri e propri appassionati che non possono farne a meno! E proprio a loro dedichiamo questa lista delle migliori app per guardare gli anime in streaming sul proprio dispositivo.

  1. Watch Anime

    Watch Anime

    Un’app dal nome univoco. Infatti fa ciò per cui è stata chiamata: vi permette di guardare oltre 200.000 episodi di anime in un’interfaccia molto semplice. Inoltre potete contattare gli sviluppatori per aggiungere gli anime mancanti!

  2. Crunchyroll - Everything Anime

    Crunchyroll – Everything Anime

    Crunchyroll Anime è un’app che con la versione free si ha a disposizione inoltre più di 25.000 anime, tra cui i più famosi come Naruto. Con la versione premium avrete a disposizione molti più anime, in alta definizione e disponibili in contemporanea con il Giappone.

  3. Viewster – Anime & Fandom TV

    Viewster – Anime & Fandom TV

    Viewster è l’app ideale per chi ama trascorrere il proprio tempo guardando in streaming serie TV e anime. Potrete scegliere i vostri canali preferiti, impostare i sottotitoli e cercare tra gli anime costantemente aggiornati.

  4. DAISUKI

    DAISUKI

    Un’app completamente diversa dalle altre in quanto potete anche personalizzare i contenuti tramite il vostro account personale oltre che a guardare tutti gli anime originali direttamente dal Giappone. Essendo un’app ufficiale avrete a disposizione anche tutte le info sui vari episodi.

  5. AnimeLab - Watch Anime Free

    AnimeLab – Watch Anime Free

    Anche con questa app avrete a disposizione tonnellate di episodi di anime, dai più famosi a quelli più di nicchia. Cercate tra il catalogo dell’app, molto facile da sfogliare e scegliete gli episodi che volete guardare, senza interruzioni.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come condividere video con Instagram Notes
Come condividere video con Instagram Notes

Instagram Notes rappresenta un modo dinamico e immediato per condividere i tuoi momenti con amici e follower, tramite brevi video selfie in loop (ossia una versione moderna e digitale dei ritratti fotografici. Immagina di scattare un selfie, cioè una foto di te stesso con il …