I migliori giochi di Novembre 2018: My Talking Tom 2, Fire Balls 3D

Immagine1 best games

E’ finito Novembre dunque significa, che oltre ad avvicinarci al Natale, stiamo anche per scoprire quali sono stati i migliori giochi del mese!

I migliori giochi di Novembre

Siete pronti a riscaldare i motori e lanciarvi in sfide pazzesche? Un sacco di novità vi stanno aspettando: avventure, simulatori e naturalmente nuovi puzzle da risolvere. Non perdetevi i migliori giochi usciti a Novembre 2018!

  1. Fire Balls 3D

    Fire Balls 3D

    Spara palle di cannone e colpisci la base della torre per abbatterla, continuando ad abbattere torri per passare di livello e superare tutti gli ostacoli per giungere alla fine del gioco. Occhio che la difficoltà aumenta con l’avanzare del gioco! 

  2. Find The Differences - The Detective

    Find The Differences – The Detective

    Find the Differences è un classico puzzle in cui dovrete aiutare un detective a dare la caccia ad un fuggitivo analizzando ogni scenario ed ogni immagine trovando le differenze e dunque risolvere il caso. Un gioco che impegnerà tutta la vostra attenzione!

  3. Escape Room: Mystery Word

    Escape Room: Mystery Word

    Bloccati in una stanza piena di indizi dovrete trovare la soluzione al mistero per riuscire a sbloccare la porta. Il gioco si basa sulle mystery room reali ed è un puzzle intrigato che vi terrà occupati per ore alla ricerca della soluzione!

  4. RWBY: Amity Arena

    RWBY: Amity Arena

    Schiera le tue truppe e scagliati contro le torri avversarie mentre ti difendi in combattimenti feroci. Avrai a disposizione diverse truppe con diverse abilità per lanciarti alla conquista dell’avversario. Dunque usa bene la tua strategia per vincere!

  5. My Talking Tom 2

    My Talking Tom 2

    Prenditi cura di un piccolo cucciolo di Tom e fallo crescere insieme a te rendendolo un animale forte e sano. Dagli da mangiare, puliscilo, fallo giocare. E in questa nuova versione ci saranno tante novità e troverete tanti nuovi elementi!

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi di scacchi per Android
I migliori giochi di scacchi per Android

Sei pronto a portare la tua genialità negli scacchi al livello successivo senza indossare un berretto da maestro? Preparati a scuotere la polvere dal tuo tablet o smartphone Android, perché abbiamo la soluzione più divertente e tecnologica per soddisfare la tua passione! Le a…

I migliori giochi Cross-platform per Android
I migliori giochi Cross-platform per Android

Cominciamo essendo onesti: chi non vorrebbe avere il proprio videogame preferito disponibile sempre, anche solo per dare un’occhiata ad alcuni progressi o fare una partita al volo, giusto per staccare un attimo? Purtroppo non è possibile per tutti i giochi, ma ce ne son…

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…