Feste di Natale: Le 5 migliori app, temi e suonerie dedicata alla festività

Immagine1 app natale

Sta per arrivare il Natale e non potevamo perdere quest’opportunità di presentarvi le app dedicate alle festività natalizie!

Le migliori app per Natale

In occasione del Natale infatti anche il nostro Android può cambiare aspetto ed essere travolto dallo spirito natalizio: app, temi, suonerie e musiche e molto altro ancora infatti vi aspetta! Andiamo a vedere quali sono le migliori app per le vostre festività natalizie!

  1. Christmas Ringtones

    Christmas Ringtones

    Con queste suonerie potrete personalizzare il vostro smartphone per il periodo natalizio con canti di Natale tradizionali, remixati, techno, versioni con toni morbidi ed altro. Scegli tra i 48 toni disponibili e personalizza tutte le tue notifiche.

  2. 3D Christmas Wallpapers Free

    3D Christmas Wallpapers Free

    Non ti basta le suonerie? Allora trasforma completamente il tuo smartphone con questa app che mette a disposizione tantissimi wallpaper e temi, completamente gratuiti, dedicati al Natale! Fai permeare lo spirito natalizio sul tuo cellulare.

  3. RADIO Natale (Christmas RADIO)

    RADIO Natale (Christmas RADIO)

    Non è Natale senza tutte le classiche canzoni, da ascoltare a ripetizione. E questa app radio serve proprio a questo, ripercorrere tutti classici natalizi per calarsi fino in fondo nel clima delle festività natalizie.

  4. Natale Cornici

    Natale Cornici

    A Natale si scattano sempre moltissime foto ed ora le puoi personalizzare  con elementi natalizi. Tra questi più di 100 cornici diverse, con Babbo Natale, pupazzi di neve o regali. Le tue foto risplenderanno nella notte di Natale.

  5. Block Puzzle - Buon Natale

    Block Puzzle – Buon Natale

    E per finire un passatempo unico: un puzzle game dedicato al Natale! Anima le tue serate durante le festività giocando a questo classico gioco puzzle sul tuo smartphone… tutto a tema Natale! Coinvolgerai adulti e bambini!

Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android
Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android

Hai delle preziose vecchie foto che si stanno sbiadendo col tempo e ti stai chiedendo se possono essere restaurate? Con l’aiuto della tecnologia moderna, puoi preservare i tuoi cari ricordi ripristinando le vecchie foto alla loro antica gloria. Come funziona, potresti c…

Le migliori alternative a Instagram su Android
Le migliori alternative a Instagram su Android

Instagram è uno dei social network più popolari al mondo, con una media di oltre 2 miliardi di utenti attivi ogni mese. È un’ottima piattaforma per condividere foto e video con amici e familiari, e per scoprire nuovi contenuti e persone. Tuttavia, esistono anche molte a…

TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge
TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge

Non vi nascondo che questo articolo è stato decisamente una sfida! Eh sì, perché questa funzione è ancora in fase di test, e al momento nella versione italiana dell’app abbiamo una sorta di ibrido tra il Nudge vero e proprio di TikTok e il Poke di Facebook. Intanto part…