Come nascondere lo stato attivo su Instagram

Immagine1 instagram

Torniamo ad occuparci del social network più popolare del momento: Instagram. E di come nascondere una delle sue feature più fastidiose, lo stato ‘attivo’.

Come togliere lo stato attivo su Instagram

Lo stato ‘attivo’ è simile a quello che compare su Facebook Messenger, e segnale che si è online oppure compare la dicitura ‘ultimo accesso’. Fastidioso vero? Si tratta della nostra privacy. Come fare dunque per togliere questa impostazione? In realtà è molto semplice, vi basta seguire queste indicazioni:

Screenshot1 instagram

  • Aprite Instagram
  • Entrate nel vostro profilo
  • Impostazioni
  • Privacy e sicurezza
  • Stato di attività

A questo punto spuntate l’impostazione e nessuno saprà più quando siete stati online!

  1. Instagram

    Instagram

    Instagram è l’app con cui potete condividere le vostre foto, singole o con brevi video, e applicare filtri, bordi e tanti effetti. Inoltre potete cercare i vostri amici e visualizzare lo loro foto.

Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android
Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android

Hai delle preziose vecchie foto che si stanno sbiadendo col tempo e ti stai chiedendo se possono essere restaurate? Con l’aiuto della tecnologia moderna, puoi preservare i tuoi cari ricordi ripristinando le vecchie foto alla loro antica gloria. Come funziona, potresti c…

Le migliori alternative a Instagram su Android
Le migliori alternative a Instagram su Android

Instagram è uno dei social network più popolari al mondo, con una media di oltre 2 miliardi di utenti attivi ogni mese. È un’ottima piattaforma per condividere foto e video con amici e familiari, e per scoprire nuovi contenuti e persone. Tuttavia, esistono anche molte a…

TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge
TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge

Non vi nascondo che questo articolo è stato decisamente una sfida! Eh sì, perché questa funzione è ancora in fase di test, e al momento nella versione italiana dell’app abbiamo una sorta di ibrido tra il Nudge vero e proprio di TikTok e il Poke di Facebook. Intanto part…