I migliori giochi di Dicembre 2018: Destiny Child, Stickman…

Immagine1 best games dec

Il Natale è qui, l’anno sta finendo ma i giochi di certo non finiscono mai! Andiamo dunque a vedere quali sono state le migliori uscite di questo mese!

Migliori giochi usciti a dicembre 2018

Pronti a lanciarvi in nuove avventure che vi accompagneranno anche nel nuovo anno? I giochi di dicembre sono stati molti, tra puzzle, avventure, RPG e corse pazze. Andiamo dunque a vedere quali sono stati i migliori giochi usciti a dicembre 2018!

  1. Destiny Child

    Destiny Child

    Un gioco di avventura e combattimenti in stile manga che vi lascerà a bocca aperta per la qualità grafica ma anche per le varie possibilità di gioco che vi terranno impegnati per ore. Tanti personaggi tra cui scegliere e con cui combattere!

  2. Age of Civilizations II

    Age of Civilizations II

    Ritorna uno dei wargame strategici più complessi e intriganti degli ultimi anni. Con Age of Civilizations II imparerete e percorrerete tutta la storia dell’umanità: partendo dalle piccole tribù fino a giungere ai grandi imperi avrete la possibilità di dominare il mondo.

  3. Flip Skater

    Flip Skater

    Con questo gioco sportivo potete diventare dei skateboarder professionisti e mettervi alla prova con tutti i trick disponibili nell’half pipe e nelle rampe. Inventa trick sempre più complessi e diventa il migliore del mondo. Dovrete anche raccogliere monete e oggetti in ogni livello, non dimenticate!

  4. Stickman Hook

    Stickman Hook

    Una nuova avventura per Stickman che in questo caso dovrà attraversare dei livelli che pendono da una corda, e per questo dovrete lanciare il gancio per oscillare e cercare di tagliare il traguardo. Inoltre Stickman può diventare una palla e rotolare e saltare sui blocchi per superare i livelli.

  5. Chigiri: Paper Puzzle

    Chigiri: Paper Puzzle

    Un puzzle game dalla grafica incredibile, un rompicapo che vi terrà impegnati per ore: muovete e riordinate i pezzi sullo schermo per ricomporli e ricreare le immagini. Centinaia di livelli vi aspettano anche offline!