Le 5 app che vi aiuteranno a mantenere i buoni propositi per l’anno nuovo

immagine1 buoni propositi

Arrivato l’anno nuovo ed è tempo di manetenere le promesse fatte! Come ogni anno lo sappiamo che è difficile, ma se vi dicessimo che la tecnologia può venire in nostro aiuto?

App per mantenere i buoni propositi

Quali sono i buoni propositi che avete espresso? Mangiare meno? Leggere di più? Smettere di fumare? Qualunque cosa vi siate ripromessi, adesso avete un aiuto in più per mantenerli, e arriva direttamente dal vostro Android. Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori app per mantenere i buoni propositi dell’anno nuovo!

  1. Wunderlist: To Do & Lista

    Wunderlist: To Do & Lista

    Un’app semplice che vi aiuta ad organizzare la vostra vita quotidiana, dal lavoro alle liste di cose da fare. Inoltre, è possibile creare gruppi con i colleghi o familiari, assegnare compiti a ciascuno e ricevere notifiche ogni volta che un compito è stato assolto. Le liste possono essere corredate da immagini e sincronizzate con tutti i dispositivi.

  2. Scribd - Reading Subscription

    Scribd – Reading Subscription

    Volete leggere di più? Scribd è ciò che fa per voi! Convertite il vostro cellulare in un lettore di ebook che può leggere i file PDF e ePub, e avere una biblioteca virtuale con milioni di libri, audio libri, riviste, manuali e fumetti. Non smetterete più di leggere!

  3. Headspace: Guided Meditation & Mindfulness

    Headspace: Guided Meditation & Mindfulness

    Avete bisogno di rilassarvi e ritrovare la vostra concentrazione? Con questa app seguirete un percorso meditativo studiato appositamente per lo stress che vi aiuterà a recuperare la tranquillità mentale perduta.

  4. QuitNow! Smetti di fumare

    QuitNow! Smetti di fumare

    Il buon proposito più famoso al mondo: smettere di fumare. Ma quest’anno smettete  davvero questa app. Con QuitNow! è possibile tenere traccia delle cattive abitudini e visualizza le statistiche in tempo reale, come il denaro “fumato” e tanto altro.

  5. Skyscanner

    Skyscanner

    Skyscanner è una delle app di viaggio più conosciute e che permette di cercare biglietti aerei a prezzi bassi tra oltre un migliaio di compagnie aeree ed agenzie di viaggio di tutto il mondo. Quest’anno viaggerete di più!

Le migliori Visual Novel per Android
Le migliori Visual Novel per Android

C’è chi adora perdersi tra le righe di un buon  libro e chi è appassionato di videogiochi…e poi c’è chi ama entrambe le cose. Le Visual Novel sono il punto d’incontro perfetto tra queste due grandi passioni. Ma cos’è nello specifico una Visual No…

Le migliori App per Cristiani Cattolici
Le migliori App per Cristiani Cattolici

Se avete bisogno di un consiglio spirituale e volete consultare un passo della Bibbia ora lo potete fare facilmente da Android. Con queste app infatti, ogni credente avrà sempre a disposizione passi della Bibbia, consigli utili e sermoni da ascoltare. Inoltre molte app offron…