Cinque nuovi trucchi WhatsApp per il 2018

Immagine1 trucchi whatsapp

Anno nuovo e di certo le nostre app preferite non possono rimanere indietro. Ecco a voi allora cinque nuovi trucchi e consigli per utilizzare WhatsApp al meglio!

Trucchi e consigli per WhatsApp

Abbiamo parlato spesso dei trucchi di Whatsapp, essendo l’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Cn questo nuovo anno, andiamo a vedere quali sono i nuovi trucchi e feature a nostra disposizione!

1. Leggere i messaggi cancellati

Come saprete da un po’ di mesi possiamo cancellare i messaggi prima che il destinatario li legga. Ma da ora potete anche leggere i messaggi cancellati grazie all’app Notification History Log che registrerà tutto ciò che ricevete!

2. Risposte automatiche

Usate WhatsApp per lavoro e volete attivare una risposta automatica? Benissimo, potete farlo con app come Auto Reply for WhatsApp che vi permetterà di impostare una risposta automatica in determinate situazioni o per determinati contatti.

3. Impostare l’ora dei messaggi

Dovete assolutamente mandare un messaggio entrò un’ora ma sarete impegnati? Nessun problema, potete impostare l’orario di invio dei messaggi e il destinatario.

4. Messaggi importanti

Per segnare i messaggi importanti e far sì che possiate ritrovarli facilmente vi basta selezionare il messaggio e cliccare sulla stellina in alto. Mentre se volete salvare tutta la chat potete cliccare sul pin, sempre in alto sullo schermo, quando aprite l’app.

Screenshot_20190114-113852

5. Limitare il consumo di dati

Avete bisogno di risparmiare dati? Nessun problema! Entrate nell’app, andate su impostazioni, utilizzo dati e archivio e selezionate come e quando scaricare foto e video per limitare l’utilizzo di dati.

Con questi semplici e facili trucchi potrete rivoluzionare il vostro uso di WhatsApp!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp è un’app di messaggistica istantanea che permette agli utenti di inviare messaggi video, immagini e audio ai tuoi contatti. Personalizza il tuo stato e molto altro ancora!

  2. SQEDit Scheduling App: Schedule Whatsapp SMS Calls

    SQEDit Scheduling App: Schedule Whatsapp SMS Calls

    SQEDit è l’app che consente di pianificare l’invio di messaggi su WhatsApp da Android. Inoltre potete pianificare anche l’invio di email e messaggi su altre piattaforme come Gmail e Facebook Messenger.

  3. AutoResponder per WhatsApp™ #NUOVO

    AutoResponder per WhatsApp™ #NUOVO

    Con questa app potrete impostare le vostre risposte automatiche per WhatsApp in pochi passaggi in modo da non perdere nemmeno una risposta!

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram
Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram

La pagina Esplora di Instagram rappresenta una vetrina ambita per chiunque voglia aumentare la propria visibilità su questa piattaforma. Attraverso un algoritmo accuratamente tarato, Instagram riesce a proporre il tuo contenuto a un pubblico interessato, amplificando notevolm…