Le 5 migliori app per aumentare la velocità di Android
Stiamo giocando o visitando la nostra pagina web preferita e la connesisone puntalmente si blocca! Come fare per risolvere questi problemi? Aumentando la velocità sul proprio Android!
Come aumentare la velocità di internet
Per guardare un film in streaming senza interruzioni su Netflix, un semplice video su YouTube o per navigare senza intoppi potete migliorare la velcoità di internet del vostro Android utilizzando delle app che vanno a pulire e stabilizzare la banda.
La nostra connessione infatti viene utilizzata anche dalle app di sistema che occupano spazio, e dunque le app che andremo a vedere di seguito vanno a liberare spazio permettendoci di sfruttare appieno la nostra connessione internet.Dopodiché potrete davvero navigare senza limiti!
Acceleratore Internet
Questa app permette di migliorare l’esperienza di navigazione online, ottimizzando una serie di comandi su Android come ad esempio: rileva e interrompe app e sistemi in esecuzione in background che consumano molti dati, cancella la RAM e la cache, ottimizza il protocollo TCP / IP.
Network Signal Speed Booster
Questa app velocizza la vostra connessione internet in quanto è in grado di analizzare la rete 3G o 4G in pochi istanti e di correggere i problemi, mettondo il turbo alla vostra connessione. E’ stata testata su numerosi dispositivi e funziona davvero..
Internet Speed Master
App sicurissima da usare, basata su Linux, che vi permette di velocizzare la vostra connessione attraverso delel modifiche alle impostazioni del protocollo protocollo TCP / IP, e altri file di sistema.
Speedify – Faster Internet
Questa app vi consente di accelerare la conenssione internet e di renderla più sicura, ottimizzando le app, sia in background sia attive, e lavorando senza sforzo per passare da conenssioen Wi-Fi a connessione dati.
My Data Manager – Data Usage
Questa app non è esattamente come le precedenti, infatti non migliora la velocità di internet, ma permette di controllare efficacemente l’utilizzo dei dati internet da parte delle app, impedendo un consumo maggiore per le app che lavorano in background.