I migliori giochi di Gennaio 2019: Tap Tap Music, The War of Genesis…

Immagine 1 best games

Ecco iniziato l’anno nuovo, il primo mese è già passato, ma i giochi usciti per Android non finiscono mai!

I migliori giochi di Gennaio 2019

Diamo il via dunque al nuovo anno con la nostra selezione dei migliori giochi usciti nel corso di gennaio. Come sempre avventure, puzzle games e molto altro ci aspetta! Riscaldate dita e cervello arrivano i migliori giochi del mese!

  1. Tap Tap Music-Pop Songs

    Tap Tap Music-Pop Songs

    Hai senso del ritmo? Conosci tutte le canzoni? E allora mettiti alla prova con questo gioco in stile Guitar Hero con canzoni pop. Tieni il ritmo e non mancare nemmeno una nota per diventare il campione!

  2. Jewel Slidey

    Jewel Slidey

    Un classico gioco puzzle che tiene incollati ore e ore allo schermo con i suoi meccanismi semplici ma intriganti ed una grafica altrettanto lineare ma che non fa staccare gli occhi dal quadro di gioco. Imperdibile!

  3. The War of Genesis: Battle of Antaria

    The War of Genesis: Battle of Antaria

    Un MMORPG unico, dalla grafica spettacolare che unisce strategia e epica per un’avventura fuori dal comune. Scegli i tuoi eroi, parti per la missione e cerca di riconquistare il regno di Antaria dall’armata del buio. Gameplay e PvP di altissima qualità: create la vostra avventura.

  4. Smart Puzzles - the best collection of puzzles

    Smart Puzzles – the best collection of puzzles

    Una collezione di puzzle per passare il vostro tempo libero divertendovi e mettendovi alla prova. Tutti i classici e anche qualche curiosità sono raccolti in questo gioco che vi terrà impegnati per ore.

  5. Utopia: Origin - Play in Your Way

    Utopia: Origin – Play in Your Way

    Un mondo da esplorare, un’avventua epica e una grafica pastellata incredibile. Questi sono gli ingredienti principali di Utopia: Origin, il resto dovrete scoprirlo da soli giocando! Giocate con i vostri amici in questo mondo completamente libero e vivrete grandi avventure.

Le migliori Visual Novel per Android
Le migliori Visual Novel per Android

C’è chi adora perdersi tra le righe di un buon  libro e chi è appassionato di videogiochi…e poi c’è chi ama entrambe le cose. Le Visual Novel sono il punto d’incontro perfetto tra queste due grandi passioni. Ma cos’è nello specifico una Visual No…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …