Le migliori app per San Valentino: OpenTable, Tinder

Immagine1 san valentino

A metà febbraio si sa, diventiamo tutti più romantici. E se non avete abbastanza idee fatevi aiutare da queste app!

Le app per San Valentino

Anche se la tecnologia ha cambiato il nostro modo di vedere le relazioni, ci sono app che ci possono aiutare per fare delle ottime soprese per San Valentino! Suonerie, sfondi, regali e molto altro vi aspetta in questo elenco di app. Ecco a voi le migliori app per San Valentino!

  1. OpenTable - Free Reservations

    OpenTable – Free Reservations

    Non sapete dove andare a cena? Non siete proprio dei cuochi provetti? Volete farle una sopresa romantica? Con questa app avrete la possibilità di visualizzare e selezionare il ristorante che fa per voi! E farle una sopresa unica…

  2. Love Collage - Photo Editor

    Love Collage – Photo Editor

    Un’app editor con cui creare dei bellissimi collage e trasformarli in cartoline da inviare alla tua dolce metà. L’app comprende diverse opzioni di modifica: adesivi, testo o aggiungere vari filtri. Dai sfogo alla creatività per dimostrare il tuo amore.

  3. San Valentino Cornici Per Foto

    San Valentino Cornici Per Foto

    Un’altra app che vi permetterà di rendere davvero uniche e romantiche le vostre foto di coppia. Aggiungete cornici e sticker grazie a questa app di modifica e inviate il risultato al vostro amato. Per un San Valentino davvero speciale.

  4. Tinder

    Tinder

    E per chi è solo a San Valentino? C’è Tinder! L’app social che permette di conoscere persone nella tua area che hanno gusti e interessi simili e che sono diposti a chattare e conoscersi. Chissà, forse troverete il vero amore!

  5. Amazon Shopping

    Amazon Shopping

    In ritardo con il regalo per lei? Non sapete cosa prendere al vostro lui? Ci pensa Amazon e il suo fornitissimo catalogo per tutti i gusti. E se siete in ritardo Amazon vi aiuta con le consegne in un giorno!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…