Le migliori app per San Valentino: OpenTable, Tinder

Immagine1 san valentino

A metà febbraio si sa, diventiamo tutti più romantici. E se non avete abbastanza idee fatevi aiutare da queste app!

Le app per San Valentino

Anche se la tecnologia ha cambiato il nostro modo di vedere le relazioni, ci sono app che ci possono aiutare per fare delle ottime soprese per San Valentino! Suonerie, sfondi, regali e molto altro vi aspetta in questo elenco di app. Ecco a voi le migliori app per San Valentino!

  1. OpenTable - Free Reservations

    OpenTable – Free Reservations

    Non sapete dove andare a cena? Non siete proprio dei cuochi provetti? Volete farle una sopresa romantica? Con questa app avrete la possibilità di visualizzare e selezionare il ristorante che fa per voi! E farle una sopresa unica…

  2. Love Collage - Photo Editor

    Love Collage – Photo Editor

    Un’app editor con cui creare dei bellissimi collage e trasformarli in cartoline da inviare alla tua dolce metà. L’app comprende diverse opzioni di modifica: adesivi, testo o aggiungere vari filtri. Dai sfogo alla creatività per dimostrare il tuo amore.

  3. San Valentino Cornici Per Foto

    San Valentino Cornici Per Foto

    Un’altra app che vi permetterà di rendere davvero uniche e romantiche le vostre foto di coppia. Aggiungete cornici e sticker grazie a questa app di modifica e inviate il risultato al vostro amato. Per un San Valentino davvero speciale.

  4. Tinder

    Tinder

    E per chi è solo a San Valentino? C’è Tinder! L’app social che permette di conoscere persone nella tua area che hanno gusti e interessi simili e che sono diposti a chattare e conoscersi. Chissà, forse troverete il vero amore!

  5. Amazon Shopping

    Amazon Shopping

    In ritardo con il regalo per lei? Non sapete cosa prendere al vostro lui? Ci pensa Amazon e il suo fornitissimo catalogo per tutti i gusti. E se siete in ritardo Amazon vi aiuta con le consegne in un giorno!

Come cancellare un video da Tiktok con Android
Come cancellare un video da Tiktok con Android

Chi non si è mai pentito di un video pubblicato? O a chi non è capitato di caricare, per errore, un video che in realtà era ancora in fase di elaborazione? Errare humanum est, dicevano i saggi antichi romani, ed è un dato di fatto indiscutibile anche oggi! Vediamo allora come…

Come attivare WhatsApp senza codice di verifica
Come attivare WhatsApp senza codice di verifica

È possibile attivare WhatsApp senza il codice di verifica? La risposta secca è NO. Il motivo? È un sistema di protezione per l’utente finale, cioè io, tu e tutti gli altri che usano questa app di messaggistica. In fase di registrazione, per attivare il nostro account, l…

Come eliminare i contatti su Telegram
Come eliminare i contatti su Telegram

È Primavera, tempo di grandi pulizie, anche sui nostri social! Ebbene sì, a volte serve ripulire anche la nostra lista di contatti: potrebbe essere terapeutico! Vediamo quindi in pochi passaggi come riuscire a eliminare un contatto Telegram dal nostro smartphone Android! Apri…

Come trovare e unirsi ai Canali su Telegram
Come trovare e unirsi ai Canali su Telegram

Telegram è una delle app di messaggistica istantanea più note e scaricate sugli smartphone Android: in base ai dati di Google Play, è seconda solo a WhatsApp. Tra le tante possibilità che offre, c’è anche quella di creare, gestire e/o seguire dei Canali. Ma facciamo pri…

Come postare un video di TikTok su Instagram
Come postare un video di TikTok su Instagram

Al giorno d’oggi, grazie anche ai social network, la parola d’ordine è “Condivisione“. Oggi in questo tutorial vedremo come postare in modo semplice un video di TikTok sul nostro profilo Instagram. Apriamo TikTok Scegliamo il video che ci piace Tap sul…