Le migliori app per imparare l’inglese con la musica e i film

Immagine1 imparare inglese

Uno dei metodi migliori per imparare una lingua straniera è attraverso l’ascolto di musica e film. L’inglese non fa differenza e dunque ecco alcuni consigli per impararlo meglio!

App per impaare l’inglese con musica e video

Oltre ad esercizi di grammatica, lettura e molto altro, anche attrverso il divertimento, dunque musica e film, possiamo imparare una lingua. Potete inserire sottotitoli nella vostra lingua madre, lanciarvi in traduzioni improvvisate: tutto aiuta nell’imparare una lingua. Anche per imparare l’inglese questa tecnica può esservi d’aiuto e dunque ecco le app che vi permettono di migliorare la lingua con audio e video.

  1. LyricsTraining: Learn Languages with Music

    LyricsTraining: Learn Languages with Music

    Con questa comoda app potrete ascoltare tantissimi file audio di canzoni, filastrocche e migliorare la vostra pronuncia e la vostra consocenza, non solo dell’inglese, ma anche di altre lingue. Con questa app visualizzate i testi mentre ascoltate la musica: niente di più facile!

  2. Lyric Training (Learn English)

    Lyric Training (Learn English)

    Più di 10.000 video e canzoni sono raccolti in questa app che vi permette di ascoltare musica e di leggere testi in inglese in modo da migliorare pronuncia e competenze. Inoltre l’app è divisa per livelli, in base alle varie competenze.

  3. Impara l'Inglese con la Musica

    Impara l’Inglese con la Musica

    Con questa app semplicissima e molto immediata avrete la posssibilità di ascoltare tantissime canzoni in inglese, leggere il testo e cimentarvi nella traduzione delle parole. Un ottimo modo per mettervi alla prova!

  4. 13000 Video in inglese

    13000 Video in inglese

    Oltre 13000 video in inglese, classificati e suddivisi in varie categorie e difficoltà, che mettono a disposizione dell’utente anche sottotitoli e altri esercizi che vi permettono di migliorare ed esercitare l’inglese in modo semplice e divertente.

  5. Enggle Player - Impara l'inglese con i film

    Enggle Player – Impara l’inglese con i film

    Appassionati di film e serie Tv questa è l’app che fa per voi! Se volete imparare l’inglese senza perdere un minuto dei vostri movie preferiti questa app player vi permette di guardare film e drama in originale e fare pratica con le conversazioni… sfidando anche altri utenti!

Le migliori Visual Novel per Android
Le migliori Visual Novel per Android

C’è chi adora perdersi tra le righe di un buon  libro e chi è appassionato di videogiochi…e poi c’è chi ama entrambe le cose. Le Visual Novel sono il punto d’incontro perfetto tra queste due grandi passioni. Ma cos’è nello specifico una Visual No…