Le migliori app di Febbraio 2019: JustEat, Drink Water Reminder…

Immagine2 app febbraio

Questo Febbraio è passato in fretta, e già si vedono i primi scorci di primavera. E naturalmente anche tante app uscite nel corso del mese!

Le migliori app di Febbraio

Che cosa ci ha riservato questo mese? App di tutti i tipi a dir la verità: reminder, app di ristoranti, video e mail. Ma quali sono le migliori? Andiamo a scoprirlo insieme con la nostra lista delle migliori app di Febbraio 2019.

  1. Drink Water Reminder - Daily Water Intake & Alarm

    Drink Water Reminder – Daily Water Intake & Alarm

    Bere è importantissimo per la nostra salute, purtroppo molto spesso ci dimentichiamo di bere regolarmente. Ecco allora che arriva l’app che ci mantiene in forma ricordandoci di bere regolarmente e mostrandoci anche grafici e risultati interessanti.

  2. Just Eat - Pizza a Domicilio

    Just Eat – Pizza a Domicilio

    Anche in Italia l’app ufficiale di JustEat che permette di ordianre tranquillamente da casa la cena da oltre 1800 convenzioanti in tutta Italia. Sfoglia il menu, leggi le recensioni, paga con la carta: Comodo e veloce, arriva direttamente a casa tua!

  3. Newton Mail - Email & Calendar

    Newton Mail – Email & Calendar

    L’app permette di gestire i vostri diversi account di posta da un unico portale. Supporta diversi provider, fino a cinque account alla volta: Gmail, Yahoo, Outlook, Exchange, iCloud o Google Apps. Niente più mail sparse in giro!

  4. Groupon

    Groupon

    Groupon è uno dei siti internet più utilizzati per trovare offerte e sconti su vari prodotti ed attività. Ora arriva anche la semplice e comodissima app che vi permetterà di trovare tutti i coupon di sconto attorno a te!

  5. OpenTable - Free Reservations

    OpenTable – Free Reservations

    Non sapete dove prenotare per la cena a due? Uscita con gli amici e tutti i ristoranti sono pieni? Non vi resta che utilizzare OpenTable, per trovare tutti i ristoranti attorno a te e prenotare quello che vi aggarda di più!

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram
Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram

La pagina Esplora di Instagram rappresenta una vetrina ambita per chiunque voglia aumentare la propria visibilità su questa piattaforma. Attraverso un algoritmo accuratamente tarato, Instagram riesce a proporre il tuo contenuto a un pubblico interessato, amplificando notevolm…

Come impostare limiti di tempo di utilizzo su TikTok
Come impostare limiti di tempo di utilizzo su TikTok

Navigare su TikTok può diventare incredibilmente coinvolgente; ciò che inizia come una breve pausa può trasformarsi facilmente in ore perse nel vortice dei contenuti. Fortunatamente, TikTok offre una soluzione per gestire meglio il tempo trascorso sull’app grazie ai lim…

Come vedere i reels visti di recente su Instagram
Come vedere i reels visti di recente su Instagram

Sei alla ricerca di un modo per rivedere i Reels di Instagram che hai apprezzato qualche tempo fa? Se la risposta è sì, sei nel posto giusto. IG reels ti permette di creare un montaggio video dei tuoi migliori momenti e condividerli con i tuoi follower. Tuttavia, guardare i r…