Le migliori app di Febbraio 2019: JustEat, Drink Water Reminder…

Immagine2 app febbraio

Questo Febbraio è passato in fretta, e già si vedono i primi scorci di primavera. E naturalmente anche tante app uscite nel corso del mese!

Le migliori app di Febbraio

Che cosa ci ha riservato questo mese? App di tutti i tipi a dir la verità: reminder, app di ristoranti, video e mail. Ma quali sono le migliori? Andiamo a scoprirlo insieme con la nostra lista delle migliori app di Febbraio 2019.

  1. Drink Water Reminder - Daily Water Intake & Alarm

    Drink Water Reminder – Daily Water Intake & Alarm

    Bere è importantissimo per la nostra salute, purtroppo molto spesso ci dimentichiamo di bere regolarmente. Ecco allora che arriva l’app che ci mantiene in forma ricordandoci di bere regolarmente e mostrandoci anche grafici e risultati interessanti.

  2. Just Eat - Pizza a Domicilio

    Just Eat – Pizza a Domicilio

    Anche in Italia l’app ufficiale di JustEat che permette di ordianre tranquillamente da casa la cena da oltre 1800 convenzioanti in tutta Italia. Sfoglia il menu, leggi le recensioni, paga con la carta: Comodo e veloce, arriva direttamente a casa tua!

  3. Newton Mail - Email & Calendar

    Newton Mail – Email & Calendar

    L’app permette di gestire i vostri diversi account di posta da un unico portale. Supporta diversi provider, fino a cinque account alla volta: Gmail, Yahoo, Outlook, Exchange, iCloud o Google Apps. Niente più mail sparse in giro!

  4. Groupon

    Groupon

    Groupon è uno dei siti internet più utilizzati per trovare offerte e sconti su vari prodotti ed attività. Ora arriva anche la semplice e comodissima app che vi permetterà di trovare tutti i coupon di sconto attorno a te!

  5. OpenTable - Free Reservations

    OpenTable – Free Reservations

    Non sapete dove prenotare per la cena a due? Uscita con gli amici e tutti i ristoranti sono pieni? Non vi resta che utilizzare OpenTable, per trovare tutti i ristoranti attorno a te e prenotare quello che vi aggarda di più!

Come posso lasciare un gruppo WhatsApp segretamente?
Come posso lasciare un gruppo WhatsApp segretamente?

I gruppi WhatsApp possono essere molto utili ma allo stesso tempo anche molto fastidiosi. Per questo, spesso sarebbe molto più semplice lasciarli in modo da non ricevere più centinaia di messaggi al giorno. Questo però comporta il dover spiegare ai membri del gruppo il perché…