Le migliori app per viaggiare a Carnevale 2019

Immagine1 app carnevale

Uno dei momenti più belli dell’anno, in ci tutti ci possiamo travestire e assistere alle sfilate di carri tra coriandoli e dolcetti: arriva il Carnevale!

Le app per viaggiare a Carnevale 2019

Carnevale è una festa molto amata, da grandi e piccini. Proprio per questo abbiamo deciso di mostrarvi quali sono le migliori app per festeggiare il Carnevale 2019 nel migliore dei modi: viaggiando!

  1. Airbnb

    Airbnb

    Airbnb è l’app che vi permette di cercare milioni di alloggi in 200 paesi del mondo in modo semplice e veloce attraverso uno strumento di ricerca potentissimo. Prenota in un istante l’alloggio che più si addice alle vostre esigenze!

  2. Skyscanner

    Skyscanner

    Skyscanner è l’applicazione di viaggio che permette di cercare biglietti aerei a prezzi bassi tra oltre un migliaio di compagnie aeree. Inserisci la tua destinazione è scopri in pochi secondi qual’è la tariffa più conveniente per te.

  3. Booking.com: +500.000 hotel

    Booking.com: +500.000 hotel

    Booking è nato come sito di prenotazione di strutture, ed ora è diventata anche un’app che vi permette di trovare milioni di alloggi nel mondo, comparando i prezzi, guardando le recensione e cercando anche tra le moltissime offerte!

  4. trivago - Motore Ricerca Hotel

    trivago – Motore Ricerca Hotel

    L’app del servizio Trivago permette di cercare tra tutte le compagnie e i servizi di alloggio mostrando le tariffe più basse e vantaggiose oppure trovare le offerte migliori per il periodo.

  5. Citymapper: Metro, Bus e Treni

    Citymapper: Metro, Bus e Treni

    La migliore app per spostarsi facilmente in una città sconosciuta: mappe, mezzi di trasporto, percorsi veloci e altre info utili sono racchiuse in questa utilissima app dalla grafica semplice e divertente. Non vi perderete mai!

Le migliori app per trovare voli economici con Android
Le migliori app per trovare voli economici con Android

Personalmente amo viaggiare, soprattutto in aereo. Non tanto per il viaggio in sé, ma perché per me la vacanza inizia subito dopo il check in. Vaghi per l’aeroporto, lasci passare il tempo fino al momento della chiamata del tuo volo: per me è già relax! Va bé, poi cR…

Come migliorare la precisione del GPS su Android
Come migliorare la precisione del GPS su Android

Ormai le mappe e il GPS sono una parte fondamentale dei nostri dispositivi: condividiamo posizioni, ci localizziamo e sappiamo sempre dove andare! A volte però il GPS non è molto accurato, per questo abbiamo deciso di mostrarvi come migliorare la sua precisione. Migliorare la…