Torna in forma per l’estate con le migliori app di fitness

Immagine1 fitness

Volete tornare in forma per l’estate? Fare qualche esercizio? Senza andare in palestra potete sfruttare il vostro smartphone!

Come tornare in forma per l’estate

Come ben sapete la tecnologia ci viene in aiuto per molte cose. Dunque tra le migliaia di app del Play Store potete trovare anche tantissime app che vi aiutano a mantenervi in forma e a seguire un allenamento di fitness fatto su misura per voi. E così tornerete in forma per l’estate!

  1. Google Fit: monitoraggio di salute e attività

    Google Fit: monitoraggio di salute e attività

    Poteva mancare un’app di Google? Certo che no! Ecco a voi uno strumento perfetto per rimettervi in forma ed impostare obiettivi giornalieri. Funziona come un contapassi, calcola la distanza percorsa, consente di impostare obiettivi basati sulla durata dell’esercizio o il numero di passaggi.

  2. Runtastic

    Runtastic

    Runstastic è un’app grandiosa, che vi permette di monitorare l’esercizio fisico a casa o all’aperto. Visualizza le mappe in 3D, potete impostare tutti i vostri dati fisici, controllare il battito cardiaco e molto altro ancora.  Esiste anche la versione per la bicicletta e la versione PRO.

  3. Sworkit: Personal Trainer

    Sworkit: Personal Trainer

    Sworkit è un’app che funziona da personal trainer tascabile per allenarsi in modo unico ed efficace. All’interno troverete più di 160 esercizi, oltre a video tutorial, spiegazioni, cronologia degli esercizi e molto altro ancora.

  4. FitNotes - Gym Workout Log

    FitNotes – Gym Workout Log

    Avete già il vostro programma di allenamento ma volete tenere traccia di tutti gli esercizi fatti durante il giorno e la settimana? Nessun problema, questa è l’app che fa per voi: con FitNotes avrete un registro tascabile della vostra attività sportiva.

  5. MapMyFitness: personal trainer

    MapMyFitness: personal trainer

    Mappe, grafici, statistiche con le performance, obiettivi da impostare e molto altro ancora. Tutto questo lo trovate in MapMyFitness, un’app davvero completa che vi aiuterà a mantenervi in forma e a rimanere motivati!

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

Le migliori app Android per conoscere il tuo oroscopo
Le migliori app Android per conoscere il tuo oroscopo

Ogni donna e ogni uomo vissuti sulla terra nell’arco dei millenni, almeno una volta nella vita, si sono posti domande sul proprio futuro, e questo è senza dubbio più che naturale. C’è però chi ne ha fatto oggetto di studio, cercando di carpire ogni singolo presagi…

Le migliori app Android per monitorare il ciclo mestruale
Le migliori app Android per monitorare il ciclo mestruale

Tracciare il ciclo mestruale è importante per molte donne, sia per motivi di salute che di benessere generale. Le app per il ciclo possono aiutare a conoscere il proprio corpo e il proprio ciclo, a prevedere l’arrivo delle mestruazioni e dell’ovulazione, e a tener…

Le 5 Migliori App Android Per Rimanere In Forma
Le 5 Migliori App Android Per Rimanere In Forma

Oggi possiamo trasformare il cellulare che abbiamo sempre con noi in un piccolo personal trainer. Sono tante le applicazioni che si possono scaricare e che ci danno una mano a restare in forma. In queste pagine ne trovi tante relative al fitness. Le 5 Migliori App Android Per…