L’autenticazione con impronta digitale arriva anche su WhatsApp!

Immagine1 impronta whatsapp

Sempre più dispositivi e app forniscono l’autenticazione attraverso le impronte digitali, e secondo alcune indiscrezioni, ora anche WhatsApp si sta muovendo in questa direzione!

Impronta digitale per sbloccare WhatsApp

Per aumentare la privacy e la sicurezza dei propri utenti, WhatsApp ha deciso di introdurre questa funzione. Presto dunque sarà disponibile un aggiornamento che andrà ad implementare la sezione Privacy dell’app, dando agli utenti la possibilità di attivare il blocco/sblocco con l’impronta digitale.

In attesa dell’aggiornamento possiamo sempre contare sulle seguenti app:

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp è un’app di messaggistica istantanea che permette agli utenti di inviare messaggi video, immagini e audio ai tuoi contatti. Personalizza il tuo stato e molto altro ancora!

  2. Chat Lock For Whatsapp

    Chat Lock For Whatsapp

    Quest’app permette di proteggere le proprie chat di WhatsApp da occhi indiscreti richiedendo una password impostata dall’utente per accedere alle singole chat o all’app stessa. Utile e molto immediata da usare.

  3. Locker for Whats Chat App

    Locker for Whats Chat App

    L’app che permette di tenere al sicuro le proprie chat attraverso l’inserimento di una password o di un codice segreto. Inoltre potrete bloccare sia chat individuali, sia gruppi che l’intera app, in modo da salvaguardare la vostra privacy.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…