Come scaricare i video da Facebook su Android

Immagine1 facebook video

Tutti ci stiamo spostando verso i video, ormani non ne possiamo fare a meno e anche su Facebook ne vediamo sempre più. Ma esiste un modo per salvare tutti questi video sul nostro dispositivo?

Come scaricare video con l’app Facebook

Altre app, come YouTube, consentono, con la versione Premium, di scaricare e salvare i video sul proprio dispositivo. Facebook invece non ha ancora attivato nessuna feature per permettere agli utenti di salvare i video. Naturalmente esistono moltissime app terze, scaricabili sul Play Store, che ci aiutano a salvare i nostri video preferiti. Una di queste è Video Downloader For Facebook ed è davvero facile da usare:

Image 3 Come scaricare i video da Facebook su Android

  • Installate l’app e apritela
  • Cliccate su ‘naviga in Facebook
  • Navigherete nella vostra pagina Facabook come dal web
  • Appena vedete un video cliccate su di esso
  • Apparirà un menù con il pulsante ‘scarica

Per visualizzare i video salvati, basta entrare nell’app e guardare la cronologia. L’app è completamente gratuita e vi permette di salvare quanti video volete e naturalmente anche condividerli attraverso altre piattaforme.

  1. Video Downloader for Facebook Video Downloader

    Video Downloader for Facebook Video Downloader

    L’app di Inshot che vi permette di navigare attraverso Facebook e trovare tutti i vostri video preferiti per salvarli nel vostro dispositivo.

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram
Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram

La pagina Esplora di Instagram rappresenta una vetrina ambita per chiunque voglia aumentare la propria visibilità su questa piattaforma. Attraverso un algoritmo accuratamente tarato, Instagram riesce a proporre il tuo contenuto a un pubblico interessato, amplificando notevolm…

Come impostare limiti di tempo di utilizzo su TikTok
Come impostare limiti di tempo di utilizzo su TikTok

Navigare su TikTok può diventare incredibilmente coinvolgente; ciò che inizia come una breve pausa può trasformarsi facilmente in ore perse nel vortice dei contenuti. Fortunatamente, TikTok offre una soluzione per gestire meglio il tempo trascorso sull’app grazie ai lim…