Come scaricare i video da Facebook su Android

Immagine1 facebook video

Tutti ci stiamo spostando verso i video, ormani non ne possiamo fare a meno e anche su Facebook ne vediamo sempre più. Ma esiste un modo per salvare tutti questi video sul nostro dispositivo?

Come scaricare video con l’app Facebook

Altre app, come YouTube, consentono, con la versione Premium, di scaricare e salvare i video sul proprio dispositivo. Facebook invece non ha ancora attivato nessuna feature per permettere agli utenti di salvare i video. Naturalmente esistono moltissime app terze, scaricabili sul Play Store, che ci aiutano a salvare i nostri video preferiti. Una di queste è Video Downloader For Facebook ed è davvero facile da usare:

Image 3 Come scaricare i video da Facebook su Android

  • Installate l’app e apritela
  • Cliccate su ‘naviga in Facebook
  • Navigherete nella vostra pagina Facabook come dal web
  • Appena vedete un video cliccate su di esso
  • Apparirà un menù con il pulsante ‘scarica

Per visualizzare i video salvati, basta entrare nell’app e guardare la cronologia. L’app è completamente gratuita e vi permette di salvare quanti video volete e naturalmente anche condividerli attraverso altre piattaforme.

  1. Video Downloader for Facebook Video Downloader

    Video Downloader for Facebook Video Downloader

    L’app di Inshot che vi permette di navigare attraverso Facebook e trovare tutti i vostri video preferiti per salvarli nel vostro dispositivo.

Come aggiungere video, immagini e GIF su Twitter
Come aggiungere video, immagini e GIF su Twitter

Nonostante Twitter abbia perso la corsa a miglior social, in confronto al colosso Facebook, rimane ancora una piattaforma molto usata soprattutto per commenti di attualità, news e politica. Ed ora è possibile aggiungere anche GIF e video! Aggiungere multimedia ai vostri retwe…

Instagram non funziona? Ecco come risolvere!
Instagram non funziona? Ecco come risolvere!

I server di Instagram sono generalmente affidabili, ma può capitare a volte che l’app fotografica non funzioni. Come fare? Non disperate! Ci sono delle soluzioni a tutto! Cosa fare se Instagram non funziona I motivi per cui Instagram non funziona possono essere tanti, d…

Come limitare l’uso di dati dell’app di Facebook
Come limitare l’uso di dati dell’app di Facebook

Quasi tutti noi hanno installato l’app di Facebook sul proprio dispositivo, e quasi tutti si lamentano del fatto che occupa tanto spazio e consuma tanti dati. Ecco alcuni trucchi per risolvere l’ultimo problema e risparmiare dati! Come risparmiare dati con Facebbo…