Winter is coming: Come guardare la nuova stagione di Game of Thrones su Android
La nuova stagione del Trono di Spade sta arrivando: il 14 aprile infatti ci sarà la premiere mondiale della serie super star. Come guardarla immediatamente e senza perdere nemmeno una puntata?
Come guardare Game of Thrones in streaming
La serie è prodotta e trasmessa dal canale americano HBO, il quale dispone anche di un servizio di streaming a pagamento per guardare i propri programmi. La soluzione migliore è attivare un abbonamento con trial gratuito e poi disattivarlo alla fine della serie.
Altrimenti potete utilizzare un’altra delle app di streaming video su Android, purtroppo tutte a pagamento, anche se, come per la HBO potete usufruire del trial free.Per scoprire cosa succede a Westeros e seguire le ultime avventure dei protagonsiti di Game of Thrones non dovete far altro che scaricare una delle seguenti app.
HBO NOW
L’app ufficiale del canale televisivo HBO, in cui è possibile guardrae tutte le serie TV di successo come The Sopranos, The Wire o Sex and the City, e la serie che tutti stanno aspettando, Game of Thrones. In abbonamento con trial gratuito.
Amazon Prime Video
Il servizio di streaming di Amazon in abbonamento con trial gratuito permette anche di accedere ai programmi di altri emmittenti televisivi come la HBO e quindi guardare le stagioni della serie di successo Game of Thrones.
PlayStation™Video
Anche la PlayStation non è rimasta a guardare e ha introdotto un sistema video che può essere utilizzato anche su Android come app per guardare in streaming le serie TV dei principali canali televisivi e di produzione.
Hulu: Watch TV & Stream Movies
Con Hulu avrete a disposizione moltissimi programmi, da serie TV a film. Con un funzionamento simile a Netflix, Hulu offre la possibilità di salvare preferiti, riprendere da dove si è interrotto ed in più accedere a programmi di altri produttori.