Winter is coming: Come guardare la nuova stagione di Game of Thrones su Android

Immagine1 game of thrones

La nuova stagione del Trono di Spade sta arrivando: il 14 aprile infatti ci sarà la premiere mondiale della serie super star. Come guardarla immediatamente e senza perdere nemmeno una puntata?

Come guardare Game of Thrones in streaming

La serie è prodotta e trasmessa dal canale americano HBO, il quale dispone anche di un servizio di streaming a pagamento per guardare i propri programmi. La soluzione migliore è attivare un abbonamento con trial gratuito e poi disattivarlo alla fine della serie.

Altrimenti potete utilizzare un’altra delle app di streaming video su Android, purtroppo tutte a pagamento, anche se, come per la HBO potete usufruire del trial free.Per scoprire cosa succede a Westeros e seguire le ultime avventure dei protagonsiti di Game of Thrones non dovete far altro che scaricare una delle seguenti app.

  1. HBO NOW

    HBO NOW

    L’app ufficiale del canale televisivo HBO, in cui è possibile guardrae tutte le serie TV di successo come The Sopranos, The Wire o Sex and the City, e la serie che tutti stanno aspettando, Game of Thrones. In abbonamento con trial gratuito.

  2. Amazon Prime Video

    Amazon Prime Video

    Il servizio di streaming di Amazon in abbonamento con trial gratuito permette anche di accedere ai programmi di altri emmittenti televisivi come la HBO e quindi guardare le stagioni della serie di successo Game of Thrones.

  3. PlayStation™Video

    PlayStation™Video

    Anche la PlayStation non è rimasta a guardare e ha introdotto un sistema video che può essere utilizzato anche su Android come app per guardare in streaming le serie TV dei principali canali televisivi e di produzione.

  4. Hulu: Watch TV & Stream Movies

    Hulu: Watch TV & Stream Movies

    Con Hulu avrete a disposizione moltissimi programmi, da serie TV a film. Con un funzionamento simile a Netflix, Hulu offre la possibilità di salvare preferiti, riprendere da dove si è interrotto ed in più accedere a programmi di altri produttori.

Come condividere video con Instagram Notes
Come condividere video con Instagram Notes

Instagram Notes rappresenta un modo dinamico e immediato per condividere i tuoi momenti con amici e follower, tramite brevi video selfie in loop (ossia una versione moderna e digitale dei ritratti fotografici. Immagina di scattare un selfie, cioè una foto di te stesso con il …

Le migliori alternative a Instagram su Android
Le migliori alternative a Instagram su Android

Instagram è uno dei social network più popolari al mondo, con una media di oltre 2 miliardi di utenti attivi ogni mese. È un’ottima piattaforma per condividere foto e video con amici e familiari, e per scoprire nuovi contenuti e persone. Tuttavia, esistono anche molte a…