Come evitare di perdere messaggi importanti su WhatsApp

Image 1 Come evitare di perdere messaggi importanti su WhatsApp

WhatsApp, come abbiamo detto più volte, è di sicuro l’app più utilizzata per comunicare con amici e parenti, ma anche per lavoro. Ma come fare per evitare di perdere messaggi importanti?

Come salvare i messaggi importanti su WhatsApp

Fate parte di molti gruppi? Vi arrivano centinaia di messaggi ogni giorno? Usate WhatsApp anche per lavoro? Allora di sicuro vi sarà successo almeno una volta di perdere un messaggio importante tra le milioni di comunicazioni che vi arrivano ogni giorno. Per evitare ricerche infinite, e a volte senza successo, di messaggi vecchi, potete segnare il messaggio come importante e ritrovarlo subito. Come si fa? Basta seguire questi passaggi:

  • Aprite la chat
  • Selezionate il messaggio tenendo premuto sopra
  • In alto a destra vedrete l’icona di una stella
  • Premete sopra e il messaggio verrà salvato

Screenshot_1 messaggi importanti

Dopodiché, per ritrovarlo vi basterà:

  • Entrera in chat
  • Cliccare sul menu
  • Info gruppo
  • Messaggi importanti

Per togliere un messaggio dai contrasegnati basta ripremere sul messaggio e deselezionare l’icona a stella. Un gioco da ragazzi!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger è l’app di messaggistica istantanea che permette di inviare foto, video, audio e molto di più ai propri contatti. Inoltre potete effettuare chiamate e videochiamate anche con più persone!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…