I migliori giochi di Maggio 2019: Archero, Slices

Image I migliori giochi di Maggio 2018: Archero, Slices

Finalmente aria di primavera e l’estate si fa sempre più vicina! Ma possiamo dimenticare i giochi usciti a maggio? Certo che no!

I migliori giochi di Maggio

Infatti eccoci con il nostro appuntamento mensile in cui vi presentiamo i migliori giochi usciti nel corso di Maggio! Come sempre abbiamo tante novità e tante sorprese, tra avventure, puzzle, corse e molto altro ancora. Insomma, ecco a voi i migliori giochi di Maggio 2019!

  1. Archero

    Archero

    Mettiti nei panni di un eroe solitario, vagando per un mondo invaso dal male con il tuo arco e le tue frecce per sconfiggerlo. Una grafica minimal e cartoon per un’avventura incredibile… e attenzione, se muori devi ricominciare tutto il percorso da capo!

  2. Slices

    Slices

    Un puzzle velocissimo in cui dovrete avere i riflessi pronti per completare tutti i cerchi con le fette giuste prima che il tempo scada: unisci dunque le fette, fai esplodere i cerchi e guadagna più punti possibili!

  3. Hustle Castle: Fantasy Kingdom

    Hustle Castle: Fantasy Kingdom

    In Hustle Castle diventerete un re medievale e dovrete gestire il vostro castello, le vostre truppe, organizzare l’addestramento e difendervi dai nemici che attaccano il vostro castello. Insomma imparerete a gestire un vero e proprio regno!

  4. Durango: Wild Lands

    Durango: Wild Lands

    Un MMO in cui avrete l’opportunità unica di esplorare la terra all’epoca dei dinosauri e vivere straordinarie avventure con loro. Scopri come sopravivvere, come far crescere la civiltà e scopri come utilizzare dei misteriosi oggetti venuti dal futuro… Uno dei migliori MMO open world per mobile!

  5. Battlelands Royale

    Battlelands Royale

    Uno sparatutto online multiplayer in cui dovrete usare tutta la vostra mira per cercare di abbattere gli avversari per rimanere l’ultimo in piedi e vincere la partita. Il vostro personaggio cadrà in un’area della mappa che dovrete esplorare per trovare un’arma con la quale sparare agli altri giocatori mentre schivate i loro colpi.

  6. Factory Inc.

    Factory Inc.

    Hai sempre sognato di gestire una fabbrica? Con questo gioco puoi! Assumi il manager, l’operaio, decidi cosa costruire e dai vita al tuo impero in questo simulatore di fabbrica dalla grafica cartoon molto divertente.

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…