Le migliori app di Maggio 2019: Abstruct, Magikoly

Immagine1 best apps

Sta arrivando l’estate e non possiamo farci cogliere impreparati: sotto l’ombrellone avremo bisogno di tante nuove app utili! E allora ecco a voi le migliori app di Maggio!

Migliori app di Maggio

Come ogni mese cerchiamo di presentarvi il meglio delle app che sono uscite per Android: strumenti, editing, video, comunicazione… tutte le categorie più usate e più utili vengono passate al setaccio per trovare le migliori app del mese. Anche questa volta dunque vi presentiamo le migliori app uscite a Maggio 2019!

  1. Abstruct - Wallpapers in 4K

    Abstruct – Wallpapers in 4K

    Tantissimi wallpaper in alta qualità, 4K, per decorare e personalizzare il proprio smartphone creati e caricati appositamente per gli utenti Android da Hampus Olsson, artista internazionale. Sfondi minimalisti, astratti, e per tutti i gusti!

  2. Magikoly – Face Editor, Aging & Ethnicity Analyzer

    Magikoly – Face Editor, Aging & Ethnicity Analyzer

    Un editor fotografico che vi scansionerà il volto, non solo per abbellirlo da eventuali imperfezioni, ma anche per giocare con l’età, con il colore della pelle, il sesso e prevedere anche che volto avrà il tuo bambino! Tutto in pochi click.

  3. DAZN

    DAZN

    Questa app vi permetterà di vedere tutti i tuoi sport preferiti on demand comodamente sul tuo cellulare Android. L’applicazione è disponibile su tutti i dispositivi che dispongono di una connessione ad Internet e saranno trasmessi con la migliore qualità video disponibile.

  4. HiddenMe - Aging Camera, Face Scanner

    HiddenMe – Aging Camera, Face Scanner

    Una divertente app completamente gratuita che vi permette di scattare foto e seflie e di cambiare il vostro volto rendendolo anziano o invecchiandolo gradualmente per capire come sarete tra qualche anno! Inoltre dispone di molte altre funzioni grazie allo scanner facciale.

  5. App per perdere peso per uomini - Perdita di peso

    App per perdere peso per uomini – Perdita di peso

    Volete rimettervi in forma? Eseguire degli esercizi e seguire un programma di allenamento? Se la risposta è sì a tutte queste domande non dovrete far altro che scaricare quest’app e iniziare il vosto percorso di perdita peso.