Le migliori app di Giugno 2019: Lime Player, Weather Forecast…

L’estate è arrivata e siamo tutti in attesa del primo tuffo al mare! Ma nel frattempo andiamo anche a vedere quali sono state le migliori app uscite a Giugno!

Le migliori app di Giugno

Il nostro appuntamento mensile con le migliori app infatti non va mai in vacanza e anzi vi porta sempre a scoprire quali sono state le novità del mondo Android. E dunque tuffatevi con noi nel mare delle app e scoprite quali sono state le migliori uscite nel corso di Giugno 2019.

  1. Lime Player

    Lime Player

    Un lettore video unico ed essenziale, con acceleratore hardware e la possibilità di inserire i sottotitoli. Supporta tutti i formati sia video sia audio e non occupa molto spazio in memoria, rendendolo uno dei migliori player a disposizione.

  2. Previsioni del tempo

    Previsioni del tempo

    Aggiorna in tempo reale l’app e rimani sempre informato sulle previsioni del tempo nel tuo paese, qualunque parte del mondo tu sia. Sempre aggiornate e gratuite, queste previsioni del tempo ti cambieranno la giornata!

  3. Steam Chat

    Steam Chat

    Una nuova chat in cui portare i tuoi amici! Con questa app potrai continuare a parlare da PC a dispositivo mobile, ed inoltre è possibile inviare link, video, GIF, emoticon e tanto altro ancora, compreso giochi!

  4. Enlight Pixaloop

    Enlight Pixaloop

    Vuoi animare le tue foto? Allora non perderti questa app fotografica che dona movimento alle tue fotografie. Inoltre strumenti di editing e di modifica potenti miglioreranno le vostre foto così da poterle condividere con successo sui social.

  5. Numero Diez

    Numero Diez

    L’app definitiva per tutti gli amanti del calcio: grazie a questa app sarete sempre informati sulle ultime novità calcistiche di tutto il mondo, le news del calciomercato, le statistiche e i commentari, tutto gratuito.

  6. Floryday: Negozio Di Moda

    Floryday: Negozio Di Moda

    Un negozio alla moda sempre a disposizione sul tuo dispositivo grazie a questa app! Ogni giorno nuovi arrivi e nuovi sconti disponibili nello store online, fino a 70%. Inoltre offre una vasta selezione di modelli e accessori alla moda!

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…