Le migliori app di Luglio 2019: FaceApp, Comica e molte altre!

Ogni mese sul mondo virtuale di Android compaiono nuove e interessanti app da usare per divertirci da soli o in compagnia dei nostri amici. A volte però è difficile mantenere il passo e cercare di non perdersi neanche una nuova uscita. Per questo ci siamo noi: continuate a leggere l’articolo per scoprire le più interessanti uscite di Luglio!

Abbiamo selezionato le App con più recensioni positive dagli utenti e quelle più divertenti e facili da usare.

Buona lettura!

  1. FaceApp

    FaceApp

    Volete scoprire come apparirete da anziani? O siete nostalgici del vostro aspetto da giovani? In entrambe i casi, questa è l’app per voi! FaceApp, utilizzando l’intelligenza artificiale, trasformerà i vostri selfie invecchiandovi o ringiovanendovi in modo talmente preciso da lasciarvi senza parole!

    L’app vi da la possibilità di usare i filtri di invecchiamento, ringiovanimento e cambio di sesso su foto della vostra galleria. Cosa aspettate? Scaricate l’app e condividete le vostre foto con gli amici!

  2. Comica: trasforma le foto in fumetti

    Comica: trasforma le foto in fumetti

    Siete amanti dei fumetti e della grana vintage? Allora dovete scaricare subito Comica: questa app vi darà la possibilità di trasformare le vostre foto in cartoni animati e fumetti e potrete anche aggiungere i Ballons!

    Usate l’app per modificare le vostre foto attraverso una vasta gamma di filtri e colori in modo da rendere unico il vostro fumetto personalizzato!

  3. Mirror Tastiera Emoji

    Mirror Tastiera Emoji

    Mirror Tastiera Emoji è l’app perfetta per tutti voi che amate le emoticons e vorreste crearne di vostre, uniche e inimitabili: con questa app potrete trasformare i vostri selfie e le foto dei vostri amici in vere e proprie emoticons da condividere. Attraverso l‘intelligenza artificiale potrete creare centinaia di emoticons diverse, scegliendo quelle che più vi piacciono e vi rappresentano!

  4. Esercizi per aumentare l'altezza - Più altezza

    Esercizi per aumentare l’altezza – Più altezza

    Vorreste aggiungere qualche centimetro in più alla vostra altezza? Questa app fa al caso vostro. Utilizzandola potrete scoprire con precisione quale è il vostro BMI (indice di massa corporea) e il vostro BMR (metabolismo basale), parametri che l’app utilizzerà per creare una scheda di esercizi adatta alle vostre caratteristiche per aiutarvi ad aumentare la vostra altezza! Sarete aiutati da immagini, video e testi di spiegazione degli esercizi!

  5. PicsArt Color Pittura

    PicsArt Color Pittura

    Se amate disegnare e dipingere, PicsArt Color Pittura è l’app perfetta: attraverso l’uso delle vostre dita potrete creare, sfruttando diversi colori e texture, illustrazioni e disegni unici!

    Questa app vi permette di scegliere tra una vasta gamma di pennelli e colori, permettendovi di mescolare tonalità e colorazioni a vostro piacimento. Inoltre, potrete recuperare anche le illustrazioni cancellate per sbaglio o che avete eliminato in passato ma volete riprendere!

  6. Cambiavoce

    Cambiavoce

    Vi piace cantare e sperimentare effetti sulla vostre voce? Allora dovete scaricare Cambiavoce: un app che una volta scaricata sul vostro smartphone Android vi permetterà di registrare tracce audio e modificarne il suono attraverso l’utilizzo di effetti come l’effetto marziano, robot, scoiattolo, anziano e molte altre!

    Tra le varie funzioni vi è anche la sovrapposizione di più effetti sulla stessa traccia audio, in questo modo potrete creare canzoni uniche e divertenti!

  7. Media World App

    Media World App

    Per gli appassionati di elettronica: Media World vi propone una app che vi permetterà di ordinare dal catalogo direttamente dal vostro smartphone e vedere tutte le novità e le offerte che il negozio proprone! Un’altra interessante feature riguarda la possibilità di visualizzare le schede tecniche dei prodotti del negozio sul vostro cellulare, semplicemente scannerizzando i QR code che troverete nei negozi!

  8. simulatore di voce Karaoke

    simulatore di voce Karaoke

    Sempre per gli amanti della musica, questa app esaudirà il vostro sogno di salire su un palco e cantare le vostre canzoni preferite! Simulatore di voce Karaoke vi proporrà una schermata con la base della canzone e la lyrics, come un vero e proprio karaoke, e la possibilità di registrare la vostra voce mentre cantate sulla base! Potrete riascoltarvi quante volte vorrete e migliorare le vostre capacità canore!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…