Le 5 migliori K-Pop App che tutti i fan dovrebbero avere sul loro dispositivo Android!

Questo articolo è per tutti gli amanti della musica Pop Coreana che vogliono sempre rimanere aggiornati!

In questa piccola lista, troverete 5 delle migliori app sulla musica Pop Coreana: giochi, news, brani in diretta e chi più ne ha più ne metta! Scaricatele tutte col nostro tasto del Download sicuro!

  1. Soompi K-Pop/K-Drama News Beta

    Soompi K-Pop/K-Drama News Beta

    Se non vuoi perderti neanche una nuova uscita o notizia sul mondo K-Pop, questa app è quella giusta per te! Scaricandola avrai accesso a tutti i nuovi video musicali e scoop sui tuoi musicisti coreani preferiti!

  2. KPOP Amino for K-Pop Buzz

    KPOP Amino for K-Pop Buzz

    Con KPOP Amino for K-Pop Buzz, non solo verrete aggiornati in tempo reale sul mondo della musica Pop Coreana, ma potrete anche votare e commentare post dei vostri musicisti sui loro progetti e idee!

  3. Mwave - MAMA, Vote, K-Pop News

    Mwave – MAMA, Vote, K-Pop News

    Con questa app potrete fare la differenza all’interno delle classifiche musicali sulla musica K-Pop: potrete votare e giudicare i brani e i dischi dei gruppi ed esprimere la vostra opinione!

  4. K-POP Starpic

    K-POP Starpic

    Ricevete aggiornamenti sui vostri gruppi preferiti e modificate foto dei cantanti coreani aggiungendo stile e colore: gli altri utenti potranno giudicare i vostri lavori e dirvi cosa ne pensano!

  5. Magic Tiles - EXO Edition (K-Pop)

    Magic Tiles – EXO Edition (K-Pop)

    Sfidate voi stessi in una lotta all’ultimo tasto: suonate le vostre canzoni preferite sul piano virtuale direttamente dal vostro dispositivo Android e cercate di azzeccare i giusti tempi e pause!

Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android
Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android

Hai delle preziose vecchie foto che si stanno sbiadendo col tempo e ti stai chiedendo se possono essere restaurate? Con l’aiuto della tecnologia moderna, puoi preservare i tuoi cari ricordi ripristinando le vecchie foto alla loro antica gloria. Come funziona, potresti c…

Le migliori alternative a Instagram su Android
Le migliori alternative a Instagram su Android

Instagram è uno dei social network più popolari al mondo, con una media di oltre 2 miliardi di utenti attivi ogni mese. È un’ottima piattaforma per condividere foto e video con amici e familiari, e per scoprire nuovi contenuti e persone. Tuttavia, esistono anche molte a…

TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge
TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge

Non vi nascondo che questo articolo è stato decisamente una sfida! Eh sì, perché questa funzione è ancora in fase di test, e al momento nella versione italiana dell’app abbiamo una sorta di ibrido tra il Nudge vero e proprio di TikTok e il Poke di Facebook. Intanto part…