I 5 migliori giochi Android gratuiti che funzionano anche senza connessione internet!

Sappiamo tutti quanto sia fastidioso non poter giocare ai nostri giochi Android preferiti quando la connessione internet manca o abbiamo finito i dati internet.

E’ per questo che in questo articolo vi proponiamo 5 giochi Android da poter scaricare sul vostro dispositivo che non necessitano di connessione internet. Giochi di avventura, di paura, giochi arcade e molto altro!

Buona lettura!

  1. Venerdì 13: Enigmi Assassini

    Venerdì 13: Enigmi Assassini

    In questo gioco dell’horror, interprereai Jason Voorhees e dovrai terrorizzare e uccidere tutte le vittime che troverai sul tuo cammino sulle rive del Lago Crystal. Procedendo col gioco sbloccherai nuove armi e scenari!

  2. Crossy Road

    Crossy Road

    Ti basterà toccare lo schermo con un dito per far muovere il tuo personaggio mentre attraversa strade, binari e fiumi. Lo scopo di Crossy Road è di arrivare il più lontano possibile. Attento al traffico però!

  3. Alto's Odyssey

    Alto’s Odyssey

    Su Alto’s Odissey, devi controllare il giocatore che naviga dritto nel deserto e saltare nei momenti giusti per superare gli ostacoli. Colleziona tutte le monete sul cammino per sbloccare nuovi personaggi, abilità e accessori!

  4. Fruit Ninja Free

    Fruit Ninja Free

    In Fruit Ninja, dovrai tagliare il maggior numero possibile di frutta! Per farlo dovrai far scorrere il tuo dito sullo schermo molto velocemente: sarai in grado di non perdere neanche un frutto?

  5. Subway Surfers

    Subway Surfers

    Subway Surfers è un gioco eccitante e divertente in cui la tua velocità e i tuoi riflessi vengono messi alla prova! Dovrai raccogliere monete e completare missioni, fuggendo da una guardia che vuole catturarti, semplicemente facendo scorrere il tuo dito sullo schermo!

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi di scacchi per Android
I migliori giochi di scacchi per Android

Sei pronto a portare la tua genialità negli scacchi al livello successivo senza indossare un berretto da maestro? Preparati a scuotere la polvere dal tuo tablet o smartphone Android, perché abbiamo la soluzione più divertente e tecnologica per soddisfare la tua passione! Le a…

I migliori giochi Cross-platform per Android
I migliori giochi Cross-platform per Android

Cominciamo essendo onesti: chi non vorrebbe avere il proprio videogame preferito disponibile sempre, anche solo per dare un’occhiata ad alcuni progressi o fare una partita al volo, giusto per staccare un attimo? Purtroppo non è possibile per tutti i giochi, ma ce ne son…

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…