Le 5 migliori app per il GPS da usare anche offline durante i vostri viaggi!
Oggi parliamo di app per il GPS da usare anche quando ci perdiamo in posti non coperti dalla rete Wi-fi o quando abbiamo finito i giga di internet!
In questo articolo vi proponiamo 5 app GPS che funzioneranno anche senza connessione internet. Ognuna di queste app ha la possibilità di scaricare mappe da poter usare offline!
Google Maps Go – Directions, Traffic & Transit
Non tutti sanno che Google Maps può anche essere usato offline: basterà andare nel menù principale e cliccare sull’opzione “scarica mappa“ e potrete usare la mappa della zona che avete selezionato, quando vi servirà, anche senza connessione internet!
MAPS.ME – Mappe offline
Meno conosciuta di Google Maps ma un ottimo sostituto, MAPS.ME è un’app che vi permetterà di scaricare mappe e navigarle offline e vi garantisce aggiornamenti giorno per giorno sulle strade e i punti di interesse!
MapFactor GPS Navigation Maps
MapFactor è un navigatore GPS che oltre ad offrirvi la feature di download delle mappe, vi fornirà informazioni sui limiti di velocità e telecamere di sicurezza delle strade!
GPS Navigazione e mappe Sygic
Con Sygic potrete scaricare mappe e consultarle offline e ricevere la navigazione GPS per pedoni, utilissima se siete turisti che camminano in una città nuova e volete sapere le esatte indicazioni per arrivare ai punti di interesse!
HERE WeGo – GPS, Metro & Bus
HERE WeGo permette di scaricare e salvare mappe nella memoria del dispositivo per utilizzarle in qualsiasi parte del mondo senza dover ricorrere ad Internet e offre informazioni su trasporti pubblici di oltre 800 città!