I 5 migliori traduttori con l’opzione di traduzione fotografica istantanea!

A volte, quando dobbiamo tradurre testi molto lunghi o siamo in un paese straniero, non abbiamo tempo di ricopiare il testo sulla app di traduzione del nostro dispositivo Android: cosa fare in questi casi? Niente paura, in questo articolo ve lo spieghiamo!

Non molti sanno che esistono molte app di traduzione che hanno come feature la traduzione fotografica istantanea: un’opzione che permette di tradurre istantaneamente dei testi semplicemente fotografandoli!
In questo articolo vi proponiamo 5 fantastiche app con questa opzione.

Buona lettura!

Come prima app vi parliamo di Google Traduttore che vanta una delle traduzioni fotografiche istantanee migliori di sempre! Consultate il piccolo tutorial che vi proponiamo e scaricatela da nostro bottone di download sicuro!

Inanzitutto, aprite l’app, scegliete le lingue della traduzione nella barra in alto, cliccate sull’icona della fotocamera indicata dalla freccia e cliccate su “consenti“.

Adesso, puntate la fotocamera del vostro dispositivo Android sul testo da tradurre e automaticamente, se state usando l’opzione “istantanea”, otterrete la traduzione.

Altrimenti, usando l’opzione “rileva” potrete rilevare una parte di testo che volete tradurre e tradurre solo quella invece del testo completo. L’opzione “importa” vi permette di tradurre il testo di una foto che avete scattato con la vostra fotocamera in precedenza e che si trova nella memoria del vostro telefono.

  1. Google Traduttore

    Google Traduttore

    Traduci in piú di 65 lingue sfruttando una delle migliori app per traduzione! Google Traduttore ti permetterá di tradurre i testi delle tue foto e leggerá ad alta voce le frasi tradotte!

  2. Microsoft Translator

    Microsoft Translator

    Il traduttore di Microsoft vi permetterá di tradurre istantaneamente i vostri testi, in 60 lingue, fotografandoli; salverà le vostre traduzioni in modo da poter consultarle direttamente senza dover ritradurle e di condividere le vostre traduzioni!

  3. iTranslate - Traduttore di Lingua & Dizionario

    iTranslate - Traduttore di Lingua & Dizionario

    Con iTranslate potrai divertirti traducendo in piú di 90 lingue! Ottieni traduzioni fotografiche istantanee e consulta il dizionario visivo per avere
    maggiori informazioni sulle parole tradotte!

  4. Yandex.Translate

    Yandex.Translate

    Usa Yandex per scattare foto e tradurre segnali stradali, indicazioni e cartelli! Crea collezioni di parole tradotte in modo da poter consultarle anche offline e goditi la simpaticissima grafica!

  5. Online-Translator.com

    Online-Translator.com

    Traduci usando la feature della traduzione fotografica istantanea e scarica frasi da consultare anche quando sei offline! Consulta i dizionari di
    grammatica e registra la tua voce per ottenere la traduzione!

Tutto quello che c’è da sapere sulla tua privacy su TikTok
Tutto quello che c’è da sapere sulla tua privacy su TikTok

TikTok è un’app cinese scaricatissima, vanta oltre un miliardo di utenti che sono attratti dall’interfaccia estremamente godibile, dai tanti video divertenti e dalla facilità di caricarli e condividerli. TikTok è finita più volte nell’occhio del ciclone per la gestione della …

Le 5 migliori Virtual Private Network (VPN) gratis per Android
Le 5 migliori Virtual Private Network (VPN) gratis per Android

Una VPN (Virtual Private Network) è una rete privata virtuale che mette in comunicazione dispositivi non necessariamente collegati alla stessa LAN locale ma possono trovarsi ovunque nel mondo. Il canale è riservato, anonimo, sicuro. Viene utilizzata soprattutto dalle aziende …

Come nascondere il numero di telefono su un gruppo WhatsApp
Come nascondere il numero di telefono su un gruppo WhatsApp

Non sempre ci fa piacere condividere il nostro numero di telefono con dei perfetti sconosciuti, per esempio nel caso in cui un amico ci aggiunge in un gruppo con altre persone. Non c’è problema! Esiste un modo semplice e rapido per nascondere il nostro numero di telefono. I p…