Come recuperare i messaggi eliminati dalle tue conversazioni WhatsApp!

E’ molto tempo ormai che la app di WhatsApp ha aggiunto la possibilità di eliminare i messaggi che sono stati mandati all’interno di una chat. Come tutti sapete, i messaggi possono essere eliminati solo per se stessi che per entrambe le parti della conversazione in modo che nessuno più li veda. La notifica “questo messaggio è stato eliminato” però, può incuriosirci e spingerci a voler sapere cosa c’era scritto in quella nuvoletta della conversazione. Adesso, è possibile sapere cosa c’era scritto!

Ebbene sì, utilizzando l’app WAMR (di cui troverete il bottone di download sicuro a fine articolo) potrete scoprire cosa c’era scritto nei messaggi eliminati di WhatsApp. Seguite questo piccolo tutorial per sapere come!

Inanzitutto, scaricate l’app ed apritela. Attivate WhatsApp come app di cui controllarne i messaggi.

Ricordatevi che se state guardando la conversazione nel momento dell’eliminazione del messaggio, WAMR non vi invierà nessuna notifica. Inoltre, vi viene ricordato dall’app stessa che WAMR vi mostrerà notifiche e messaggi eliminati contenenti anche file multimediali.

Attivate le notifiche per WAMR e acconsentite all’accesso alla vostra galleria e a file multimediali come foto e video.

Adesso, non dovete far altro che aspettare che qualcuno elimini un messaggio nelle vostre chat e riceverete una notifica immediatamente e potrete vedere il contenuto dei messaggi eliminati!

Speriamo che questo articolo via sia stato di aiuto.

Alla prossima!

  1. WAMR - Recupera messaggi eliminati & scarica stati

    WAMR – Recupera messaggi eliminati & scarica stati

    Usa WAMR per ricevere notifiche ogni volta che un messaggio viene eliminato all’interno delle conversazioni con i tuoi amici e scoprine il contenuto! Potrai scoprire anche i contenuti di messaggi contenenti file multimediali!

  2. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea progettata per gli smartphone che permette agli utenti di inviare messaggi tramite Wireless o 3G. Chatta e invia video, immagini e messaggi audio ai tuoi amici!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…