I migliori giochi di Settembre 2019: Merge Magic, Granny Chapter Two e molti altri!

Anche Settembre sta giungendo al termine e quindi eccoci qui, nel nostro appuntamento fisso, a parlarvi dei migliori giochi di questo mese!

I giochi che vi proponiamo sono molto divertenti e vari: troverete giochi in cui dovrete fare canestro come i veri cestisti NBA, giochi in cui sbucciare frutta e preparare popcorn, giochi di paura e molto altro!

Buona lettura!

  1. Merge Magic!

    Merge Magic!

    Fondi le uova per generare creature magiche, falle evolvere per renderle ancora più potenti! Affronta e risolvi impegnativi livelli rompicapo: abbina gli oggetti per vincere e usa i premi nel tuo giardino!

  2. Granny: Chapter Two

    Granny: Chapter Two

    I tuoi nonni zombi ti hanno rinchiuso in casa e tu dovrai cercare di uscire senza farti beccare! Nonna ha un udito infallibile e Nonno non si farà scrupoli a colpirti più forte che può!

  3. Popcorn Burst

    Popcorn Burst

    Tieni premuto il tuo dito sullo schermo del tuo Android affinchè il secchio non sarà pieno! Fai molta attenzione a non far uscire nemmeno un popcorn fuori dai bordi, altrimenti non potrai andare avanti!

  4. i Peel Good

    i Peel Good

    Se pensi che sbucciare una mela sia qualcosa di molto semplice, ti sbagli! Metti alla prova le tue abilità in questo divertente gioco in cui dovrai sbucciare in modo perfetto tantissimi frutti, per poter passare ai livelli successivi!

  5. Dinosaur Rampage

    Dinosaur Rampage

    Mettiti nei panni di un ferocissimo dinosauro e spargi il panico per la città! Cerca di mangiare più abitanti possibili per poter vincere monete e poter rendere più forte e pauroso il tuo dinosauro!

  6. NBA 2K20

    NBA 2K20

    Vivi il sogno NBA, giocando partite sempre più difficili e portando avanti la tua carriera da cestista migliore del mondo! Divertiti con la modalità “domina la strada” e vivi le storie sportive di giocatori reali!

Le migliori Visual Novel per Android
Le migliori Visual Novel per Android

C’è chi adora perdersi tra le righe di un buon  libro e chi è appassionato di videogiochi…e poi c’è chi ama entrambe le cose. Le Visual Novel sono il punto d’incontro perfetto tra queste due grandi passioni. Ma cos’è nello specifico una Visual No…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …