Come ottenere le feature nascoste di Android 10 su qualsiasi dispositivo Android

E’ da poco uscita l’ultima versione, la numero 10, del famoso sistema Android! Purtroppo, questa nuova versione, che ha creato moltissima eccitazione, non è ottenibile attraverso metodi standard su tutti i dispositivi. Niente paura, grazie a questo articolo capirete come ottenere due delle principali feature di Android 10: Bubbles e Focus Mode!

Focus Mode

Questa modalità concentrazione può tornare molto utile in quanto permette di silenziare e “bloccare” l’utilizzo di app del vostro dispositivo in modo che non siate tentati ad usarlo quando non dovreste!

Per poter ottenerla, dovete scaricare ( dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo) l’app Digital Wellbeing. Una volta scaricata, apritela e andate nella pagina Digital Wellbeing Store e scorretela  fino ad incontrare l’opzione “Join Beta (passa alla versione beta)” e cliccateci.

A questo punto, dopo aver effettuato l’update di Digital Wellbeing, potrete entrare nella sezione “Tools (strumenti)” dal menù principale dove troverete l’opzione “Focus Mode”. A questo punto vi basterà scegliere quali app volete “bloccare” ed il gioco è fatto!

Bubbles

Questa feature è molto interessante perchè permette di utilizzare la funzione “bubble” , che tutti conosciamo grazie a Facebook Messenger, con tutte le app: in pratica, diventerete utenti multitasking in quanto potrete portare “a spasso” con voi tutte le app che volete usare contemporaneamente, semplicemente trasformandole in piccole bolle che vi basterà toccare per aprire e utilizzare!

Per poter ottenere questa feature, dovete scaricare ( sempre dal nostro bottone di download sicuro alla fine dell’articolo) l’app “Directchat app” e, una volta aperta, vi basterà cliccare sulle app che volete utilizzare in modalità Bubble. Ecco fatto, ora siete pronti per diventare esperti di attività multitasking sul vostro dispositivo Android!

  1. Digital Wellbeing

    Digital Wellbeing

    Utilizza Digital Wellbeing per ottenere la feature di Android 10Focus mode”: non sarai più distratto dalle tue app e potrai concentrarti su i tuoi impegni quotidiani! Cosa aspetti, clicca su questo bottone e scaricala!

  2. DirectChat (ChatHeads for All)

    DirectChat (ChatHeads for All)

    DirectChat permette di gestire le notifiche di diverse app da un’unica applicazione. Supporta WhatsApp, Telegram, Line, Allo e Skype! Divertiti a diventare multitasking con simpatiche app a forma di bolla!

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram
Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram

La pagina Esplora di Instagram rappresenta una vetrina ambita per chiunque voglia aumentare la propria visibilità su questa piattaforma. Attraverso un algoritmo accuratamente tarato, Instagram riesce a proporre il tuo contenuto a un pubblico interessato, amplificando notevolm…