I modi migliori per utilizzare lo scanner dell’impronta digitale su dispositivi Android
Utilizzare la propria impronta digitale per sbloccare il proprio telefono è un’azione che, ormai, compiamo tutti quotidianamente.
Ma l’impronta del nostro dito può essere utilizzata per moltissime altre cose: proteggere le nostre foto e video, effettuare pagamenti, accedere ai nostri dispositivi da remoto e molto altro! Leggete questo articolo per scoprire i modi migliori per poter utilizzare lo scanner dell’impronta digitale!
Nascondi Immagini – Cassaforte Privata
Proteggi tutti i video e le immagini della tua galleria con Nascondi Immagini-Cassaforte Privata! Potrai utilizzare un PIN, una password e l’impronta digitale come mezzi di sicurezza!
Fingerprint Camera shutter
A volte è molto difficile scattare selfie, in quanto è necessario cliccare il bottone nel centro dello schermo del nostro telefono. Con questa app, basterà toccare il sensore per l’impronta digitale!
App Lock | Proteggi le tue app
Aumenta la sicurezza del tuo Android limitando l’accesso alle e-mail, contatti e applicazioni: scarica App Lock e imposta l’accesso attraverso il riconoscimento dell’impronta digitale!
Remote Fingerprint Unlock
Con Remote Fingerprint Unlonck, potrete sbloccare i vostri dispositivi come Pc e Tablet da remoto, semplicemente scansionando la vostra impronta digitale sul vostro telefono!
Samsung Pay
Samsung Pay è un’applicazione che ti consente di effettuare pagamenti con il tuo smartphone. Esamina i dati della carta di credito, crea un codice univoco per ciascun pagamento e autentica le transazioni con password e impronte digitali!