Le 5 migliori app Android per la vendita di oggetti online e localmente

Abbiamo tutti almeno una decina di oggetti nel cassetto o nell’armadio che non usiamo da anni ma che non ci siamo ancora decisi a vendere. Se volete trovare un modo semplice e veloce per farlo, leggete questo articolo!

Trovete le 5 migliori app del 2019 per la vendita di oggetti online e localmente! Ovviamente, potrete scaricare le vostre preferite dal nostro bottone di download sicuro!

  1. 5miles: Buy and Sell Used Stuff Locally

    5miles: Buy and Sell Used Stuff Locally

    5miles è un’app di vendita che permette di comprare e vendere oggetti su internet. Tra le varie funzioni, l’app consente di postare annunci con o senza immagine tramite GPS o codice postale.

  2. eBay - Compra, vendi, risparmia!

    eBay – Compra, vendi, risparmia!

    eBay è un’app per Android che ti permetterà di utilizzare uno dei più popolari siti di aste direttamente dal tuo cellulare. Ti notificherà se qualcuno ha fatto un’offerta e ti avviserà sulle aste che stanno finendo!

  3. Vendere su Etsy

    Vendere su Etsy

    Etsy è il sito perfetto per tutti coloro che costruiscono oggetti e vorrebbero venderli: giocattoli, bigiotteria, action figure e molto altro! Potrete fare della vostra arte il vostro lavoro, semplicemente scaricando questa app!

  4. letgo: Compra e Vendi Usato

    letgo: Compra e Vendi Usato

    Letgo è una nuova app utile per l’acquisto e la vendita di articoli di seconda mano on-line. Cerca i prodotti più vicini a te in base a prezzo e categoria e chatta direttamente con il venditore per negoziare un prezzo!

  5. VarageSale: Sell simply, buy safely.

    VarageSale: Sell simply, buy safely.

    Con VarageSale potrai inserire tutte le informazioni che vorrai su te stesso, in modo da aggiudicarti la fiducia da parte dei potenziali acquirenti! E’ molto semplice da usare e la sua grafica è molto colorata!

Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email
Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email

Hai difficoltà a ricevere il tuo codice di verifica WhatsApp tramite email o ti stai chiedendo come impostare questa funzione? Non cercare oltre! In questa guida esploreremo i codici di verifica email di WhatsApp e ti  aiuteremo a ricevere e gestire questi codici via email se…

Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram
Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram

Le piattaforme di social media di proprietà di Meta, come WhatsApp e Facebook, hanno introdotto da tempo la crittografia end-to-end per garantire una maggiore sicurezza nelle conversazioni degli utenti. Instagram, noto per la condivisione di foto, Storie e Reels, offre anche …