Migliora la qualità sonora del tuo smartphone Android con pochi e semplici click!

Tutti ascoltiamo musica e guardiamo film dal nostro smartphone, ma quanto sarebbe bello poter vivere la stessa esperienza del dolby surround direttamente dal nostro telefono?

Anche se non vi donerà la potenza di un dolby surround seguire i piccoli trucchi di cui sto per parlarvi, vi permetterà di migliorare, modificare e aumentare il suono che esce dallo speaker del vostro dispositivo, in modo da vivere un’esperienza audio molto più intensa!

Opzioni avanzate

Non molti sanno che nelle impostazioni dei più recenti dispositivi, si possono trovare interessanti feature per modificare l’audio del nostro telefono:
aprite le vostre impostazioni e andate nella sezione “Suono e vibrazione” e scorrete la lista fino alla voce “Impostazioni audio avanzate” e cliccateci.

Andando nella sezione “Qualità audio ed effetti”, dovreste trovarvi davanti una schermata simile alla seguente dove sono presenti moltissimi comandi e parametri da poter modificare!

Uno dei più interessanti è sicuramente la scala dei bassi e degli acuti: spostate il cursore come volete per ottenere l’equilibrio giusto trai i suoni gravi e quelli di acuti per godervi al meglio le vostre canzoni preferite! Inoltre, è possibile attivare la modalità “sala concerti” per poter vivere l’atmosfera di un concerto direttamente dalle proprie cuffie!

Volume Booster Goodev

Non molti sanno che esistono delle app per poter aumentare il volume dell’audio che esce dallo speaker del nostro dispositivo. Volume Booster Goodev è una delle migliori in questo campo e permette di controllare il volume, il boost e la chiarezza delle tracce audio, attraverso pochi e semplici click!

Scaricate questa bellissima app dal nostro bottone di download sicuro che trovate qui sotto!

  1. Volume Booster GOODEV

    Volume Booster GOODEV

    Permettendoti di manipolare e migliorare il volume del tuo Android, Volume Booster GOODEV è l’app perfetta per goderti al meglio le tue tracce audio. Puoi controllare il volume dell’app dall’interfaccia dell’applicazione, e usare la funzione “Boost” per aumentare la potenza dell’audio.

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come condividere video con Instagram Notes
Come condividere video con Instagram Notes

Instagram Notes rappresenta un modo dinamico e immediato per condividere i tuoi momenti con amici e follower, tramite brevi video selfie in loop (ossia una versione moderna e digitale dei ritratti fotografici. Immagina di scattare un selfie, cioè una foto di te stesso con il …