Le 5 app Android migliori del 2020 per tracciare e gestire i tuoi workout!

L’estate è da poco finita e ed è arrivato il momento, anche quest’anno, di rimettersi in forma!

In questo articolo troverete le 5 app fitness migliori del 2020 che vi aiuteranno a pianificare, tracciare e seguire al meglio i vostri workout! Scegliete quelle che più vi piacciono e scaricatele dal nostro bottone di download sicuro che troverete alla fine dell’articolo!Buona lettura e buon allenamento!

  1. Google Fit: monitoraggio di salute e attività

    Google Fit: monitoraggio di salute e attività

    Un’app perfetta da usare per rimetterti in forma! Funziona come un contapassi: calcola la distanza percorsa, consente di impostare obiettivi basati sulla durata dell’esercizio o il numero di passaggi.

  2. Sworkit: Personal Trainer

    Sworkit: Personal Trainer

    Sworkit è un personal trainer tascabile: offre più di 160 tipi di esercizi che possono essere fatti in soli cinque minuti, consente l’accesso allo storico degli esercizi ed è possibile guardare video tutorial!

  3. You Are Your Own Gym

    You Are Your Own Gym

    Porta la palestra direttamente a casa tua con questa app! Offre più di 200 esercizi di categorie diverse ed è possibile anche guardare un tutorial di alcuni di questi per capire al meglio come praticarli!

  4. JEFIT: Workout Tracker Gym Log

    JEFIT: Workout Tracker Gym Log

    Tieniti in forma con questo personal trainer progettato appositamente per gli appassionati di fitness che hanno bisogno di motivazione! Troverai più di 1300 esercizi diversi con istruzioni molto chiare!

  5. StrongLifts 5x5 Workout

    StrongLifts 5×5 Workout

    Questa app è perfetta per gli eserczi di forza e sollevamento pesi: propone esercizi con vari tipi di pesi da selezionare e ti aiuterà a mantenere un ritmo di 5 ripetizioni per esercizio per 45 minuti al giorno!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…