Come trasformare i video in GIF su qualsiasi dispositivo Android, usando GIF Maker
Tutti amiamo le GIF e ci piacerebbe poter crearle facilmente per divertirci con i nostri amici. Esistono molte app Android per questo, ma GIF Maker è una delle migliori! Se volete sapere come funziona e come diventare dei veri creatori di GIF, seguite questo piccolo tutorial.
Buona lettura!
Innanzitutto, dopo aver scaricato GIF Maker dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo, aprite l’app e acconsentite all’accesso dell’app ai vostri contenuti multimediali. Una volta fatto, potrete facilmente registrare un video con la vostra fotocamera all’interno dell’app e caricarlo in essa.
A questo punto, arriva la parte divertente: divertitevi a modificare il vostro video-GIF con stickers, scritte (di cui potete scegliere lo stile, il colore e la grandezza), effetti e molto altro con pochi e semplici click sullo schermo del vostro dispositivo Android!
Adesso, non dovete fare altro che salvare il vostro video in formato GIF, scegliendo la qualità che volete e lo vedrete apparire nella schermata principale della app, pronto per essere condiviso con i vostri amici e farvi grasse risate!
GIF Maker – GIF Editor
Fai sì che i tuoi messaggi WhatsApp o Facebook siano più originali con le GIF sorprendenti e divertenti create in pochi secondi da te. Comprende, inoltre, una vasta gamma di strumenti per l’editing di foto e video.