Tips per Instagram: come aggiungere gli utenti alla tua lista “Amici più stretti”

Recentemente, è disponibile una nuova funzione di Instagram che permette di creare una lista di utenti personale chiamata “Amici più stretti“: gli amici che aggiungerete a questa lista saranno i primi di cui riceverete notifiche e su cui verrete aggiornati nella vostra home page! Per sapere come creare questa lista, seguite questo veloce tutorial!

Innanzitutto, aprite la vostra app Instagram e andate nel vostro profilo. In alto a destra troverete le tre lineette orizzontali che aprono il menù principale: cliccateci e vedrete la voce “Amici più stretti” verso la fine della lista.

A questo punto non dovete fare altro che aggiungere tutte le persone che volete attraverso il bottone verde. Potete anche cercare il nome dell’utente da aggiungere nella barra di ricerca, per velocizzare i tempi!

Una volta aggiunto un utente alla lista, se andate nel suo profilo vedrete che è fra i vostri amici più stretti e potrete toglierlo quando vorrete!

Il tutorial finisce qui. Ci vediamo al prossimo articolo!

  1. Instagram

    Instagram

    Instagram è un’app di social networking progettata per la pubblicazione e condivisione di foto e video tramite cellulare. Consente di controllare e commentare le foto degli amici, applicare filtri, bordi e tanti effetti.

Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android
Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android

Hai delle preziose vecchie foto che si stanno sbiadendo col tempo e ti stai chiedendo se possono essere restaurate? Con l’aiuto della tecnologia moderna, puoi preservare i tuoi cari ricordi ripristinando le vecchie foto alla loro antica gloria. Come funziona, potresti c…

Le migliori alternative a Instagram su Android
Le migliori alternative a Instagram su Android

Instagram è uno dei social network più popolari al mondo, con una media di oltre 2 miliardi di utenti attivi ogni mese. È un’ottima piattaforma per condividere foto e video con amici e familiari, e per scoprire nuovi contenuti e persone. Tuttavia, esistono anche molte a…

TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge
TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge

Non vi nascondo che questo articolo è stato decisamente una sfida! Eh sì, perché questa funzione è ancora in fase di test, e al momento nella versione italiana dell’app abbiamo una sorta di ibrido tra il Nudge vero e proprio di TikTok e il Poke di Facebook. Intanto part…