Come non farsi aggiungere ai gruppi di WhatsApp senza bloccare gli utenti
WhatsApp è un’app utilissima e facile da usare. Scommetto, però, che tutti voi almeno una volta vi siete lamentati del fatto di essere aggiunti su milioni di gruppi diversi e di cui molto probabilmente non vi interessava niente. Non dovrete più preoccuparvi di questo perché da adesso è possibile evitare di essere aggiunti su gruppi di WhatsApp senza però bloccare gli utenti. Se volete scoprire come, leggete questo veloce tutorial!
Innanzitutto, aprite la vostra app di WhatsApp e andate nelle impostazioni, cliccando sulle tre linee orizzontali che trovate in alto a destra sul vostro schermo. A questo punto, andate nella sezione “Account” e successivamente in “Privacy”.
Nella sezione privacy potrete cliccare sulla voce “Gruppi” e scegliere chi potrà aggiungervi ad eventuali gruppi, attraverso tre opzioni: “Nessuno”, “Tutti”e “Solo i miei contatti”. In questo modo potrete continuare a parlare con chi vorrete ma evitare di essere aggiunti in inutili gruppi!
WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger è un’app di messaggistica istantanea progettata per gli smartphone che permette agli utenti di inviare messaggi tramite Wireless o 3G. Chatta e invia video, immagini e messaggi audio ai tuoi contatti!