Come scegliere chi può commentare i tuoi post su Instagram sul tuo Android

La famosissima app di Instagram è accessibile a chiunque possieda uno smartphone. Purtroppo, questo significa che è accessibile anche a persone maleducate e che si divertono ad offenderci sotto i nostri post, occasionalmente, Se volete che questo non succeda più, seguite questo veloce tutorial per sapere come scegliere chi può commentare i vostri post su Instagram!

Innanzitutto, aprite l’app di Instagram e andate nel vostro profilo. In alto a destra troverete le tre linee orizzontali del menù principale: cliccateci e andate nella sezione delle impostazioni. A questo punto cliccate sulla voce “privacy”.

In “privacy”, troverete una sezione dedicata ai commenti: cliccandoci vedrete che sarà possibile bloccare di default i commenti offensivi semplicemente cliccando sul bottone blu. Inoltre, potrete attivare il filtro manuale di blocco per i commenti offensivi.

In alternativa, se sapete i nomi di chi spesso commenta i vostri post in modo offensivo, potete direttamente bloccare tale utente e far sì che non possa più offendervi sotto i vostri post! Per farlo vi basterà cliccare su “Blocca i commenti di”, cercare il nome dell’utente nella barra di ricerca e, infine, cliccare su “Block”.

  1. Instagram

    Instagram

    Instagram è un’applicazione di social networking progettata per la pubblicazione e condivisione di foto tramite cellulare.Consente di controllare le foto degli amici, applicare filtri, bordi e tanti effetti!

Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email
Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email

Hai difficoltà a ricevere il tuo codice di verifica WhatsApp tramite email o ti stai chiedendo come impostare questa funzione? Non cercare oltre! In questa guida esploreremo i codici di verifica email di WhatsApp e ti  aiuteremo a ricevere e gestire questi codici via email se…

Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram
Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram

Le piattaforme di social media di proprietà di Meta, come WhatsApp e Facebook, hanno introdotto da tempo la crittografia end-to-end per garantire una maggiore sicurezza nelle conversazioni degli utenti. Instagram, noto per la condivisione di foto, Storie e Reels, offre anche …

Come pulire la cache di Telegram su Android
Come pulire la cache di Telegram su Android

Nell’era degli smartphone, le app di messaggistica come WhatsApp, Facebook Messenger, Discord e Telegram sono diventate una parte essenziale della nostra vita quotidiana. Telegram, in particolare, con i suoi 500 milioni di utenti attivi mensili, si distingue per la sua …

Come recuperare la password di Facebook su Android
Come recuperare la password di Facebook su Android

Hai dimenticato la password del tuo account Facebook e non riesci ad accedere? Non preoccuparti, questa guida è qui per aiutarti. Questa guida ti mostrerà passo dopo passo come recuperare la tua password di Facebook su Android, in modo semplice e veloce. Inoltre, ti fornirà s…