I migliori giochi Android di Novembre 2019: Ink Inc- Tattoo Tycoon, Minecraft Earth e molti altri!

Anche Novembre sta giungendo al termine e noi siamo qui con il nostro solito articolo sui migliori giochi Android di questo mese!

Qui sotto troverete giochi di tutti i tipi: avventure nel mondo dei tatuaggi; puzzle dove dovrete usare cannoni e corde per passare ai livelli successivi; giochi sul pattinaggio e molto altro! Scaricate quelli che più vi piacciono dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Ink Inc. - Tattoo Tycoon

    Ink Inc. – Tattoo Tycoon

    Se adori le sfide, in quest’occasione potrai metterti nei panni di un tatuatore professionista che si impegna a soddisfare i desideri dei propri clienti riproducendo sulla loro pelle tatuaggi di ogni genere!

  2. Minecraft Earth

    Minecraft Earth

    Se vi piace il crafting, questo è il gioco per voi! In questo nuovo gioco di Mojang, l’utente può trasportare le creazioni e le avventure di Minecraft nel mondo reale attraverso la Realtà Aumentata.

  3. Rescue Cut - Rope Puzzle

    Rescue Cut – Rope Puzzle

    Testa la tua ingegnosità: libera un personaggio che vuole impiccarsi tagliando la corda giusta al momento giusto: dovrai far scorrere il dito sullo schermo per tagliare le corde.

  4. Cannon Shot!

    Cannon Shot!

    In questo divertente rompicapo dovrai mirare con un cannone in modo tale da inserire tutte le sfere in un cubo così da poter passare al livello successivo. Sarà di particolare importanza il calcolo della traiettoria del tiro!

  5. Hunter Assassin

    Hunter Assassin

    Tieni sott’occhio l’assassino seguendolo negli ambienti e stai attento a non farti scoprire! Una volta che sarai vicino abbastanza al tuo target, potrai colpirlo e scappare senza farti vedere!

  6. Sky Roller

    Sky Roller

    Preparati a diventare un pattinatore professionista: metti alla prova le tue abilità e supera tutti i tipi di ostacoli per raggiungere l’obiettivo senza inciampare per strada.

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…