Inizia ad utilizzare il Multitasking sul tuo Android grazie a queste app e alcuni consigli utili!
Probabilmente, sei abituato ad utilizzare un’app per volta sul tuo smartphone Android. Ma sapevi che puoi migliorare le prestazioni del tuo dispositivo grazie al multitasking?
Attraverso qualche trucco e l’utilizzo di app specifiche, potrai facilmente utilizzare più app contemporaneamente, creare la tua barra di ricerca personalizzata e persino guardare video mentre stai lavorando su un’app! Per sapere come fare, leggi questo articolo!
SplitScreen Launcher
Una delle app più utili e facili di cui vogliamo parlarti è sicuramente SplitScreen Launcher: attraverso la sua interfaccia semplice ed intuitiva, potrai creare degli shortcut in cui inserire le due app che vuoi usare contemporaneamente. Una volta aggiunte nello shortcut, appariranno automaticamente sul tuo schermo!
Split Screen Launcher
Con questa app, potrai visualizzare due app diverse contemporaneamente sul tuo dispositivo, una accanto all’altra o una nella parte superiore e l’altra in quella inferiore dello schermo!
Navigation Bar (Back, Home, Recent Button)
I pulsanti per la navigazione del tuo telefono non sempre funzionano come dovrebbero? Niente paura, utilizza questa app per creare la tua barra di ricerca personalizzata in base alle tue esigenze!
Edge Action: Edge Screen, Sidebar Launcher
Crea dei pannelli retrattili sullo schermo del tuo dispositivo: in questo modo potrai accedere alle app, contatti, librierie e quant’altro in modo diretto e velocissimo! Raggruppa le app in base al tipo di utilizzo!
Floating Bar V40
Con Floating Bar V40, potrai accedere ad app diverse senza dovere lasciare la tua attuale attività: si presenta sottoforma di una barra sullo schermo, contenente le icone delle app su cui potrai cliccare!