Le 5 migliori alternative a Google Play Store del 2019 per scaricare applicazioni e giochi Android

Vi starete chiedendo perché qualcuno dovrebbe scaricare un’alternativa a Google Play Store per scaricare applicazioni e giochi Android.

La risposta è molto semplice: su Google Play Store, nonostante vi siano presenti più di 2 milioni di applicazioni, non sono disponibili tanTissime interessanti app gratuite! Quindi, se siete dei fan delle novità Android e volete dare un’occhiata al vasto mondo al di fuori di Google Play, questo articolo fa per voi!

Qui sotto troverete una lista delle 5 alternative migliori a Google Play!

  1. Android Lista: I migliori giochi ed applicazioni

    Android Lista: I migliori giochi ed applicazioni

    L’app di Android Lista è sicuramente la migliore alternativa: ti aiuta a scoprire e a scaricare le migliori applicazioni, giochi e temi per il tuo dispositivo Android. Le applicazioni e i giochi sono classificati e disposti in modo che sia più facile trovare ciò che si desidera!

  2. My Apps Market

    My Apps Market

    Sfrutta l’interfaccia dal design semplice e intuitivo di questa app per trovare le migliori app in circolazione! Inoltre, ogni settimana verrà rivelato il nome di una nuova fantastica applicazione da scaricare!

  3. APKMirror

    APKMirror

    APK Mirror è un’applicazione assolutamente sicura e legale che ti permetterà di scaricare app per il tuo Android in modo semplice e veloce. Ti basterà cercare quelle che vuoi dalla lista principale o con la barra di ricerca!

  4. Uptodown Android

    Uptodown Android

    Uptodown è progettata appositamente per Android. D’ora in poi potrai scaricare le applicazioni direttamente nel loro formato APK originale in modo rapido e sicuro. Inoltre, riceverai gli aggiornamenti in modo automatico!

  5. Mobile App Store

    Mobile App Store

    Mobile App Store è una delle alternative a Google Play più semplici da usare: l’interfaccia è molto semplice e il suo funzionamento è fluido e veloce. Troverai le app migliori e più scaricate del mese in evidenza!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…