I 5 migliori MMORPGs usciti nel 2019 da scaricare sui vostri dispositivi Android!

I giochi MMORPGs sono veramente divertenti ed eccitanti e sono talmente tanti che rimanere al passo non è sempre così semplice!

E’ per questo che vi proponiamo questo articolo: qui sotto troverete 5 fra i migliori MMORPGs in circolazione in questo periodo! Abbiamo scelto quelli con le storie, la grafica e le missioni più avvincenti e interessanti. Scegliete quelli che più vi piacciono e scaricateli dal nostro bottone di download sicuro.

Buona lettura!

  1. Arcane Legends MMO-Action RPG

    Arcane Legends MMO-Action RPG

    Legends Arcana è un gioco multiplayer online gratuito che unisce avventura e fantasia attraverso osterie scure, foreste e miniere misteriose. Sconfiggi i nemici per sbloccare abilità speciali e trovare nuovi animali per personalizzare e trovare tesori ed attrezzature rare!

  2. Immortal: Origin - Unique Vertical MMORPG

    Immortal: Origin – Unique Vertical MMORPG

    L’oscurità si sta avvicinando: crea la tua armata leggendaria e sconfiggi i nemici. Dovrai sconfiggere boss sempre più potenti per vincere potenziamenti e bonus. Inoltre, la grafica ti lascerà senza parole!

  3. Grim Soul: Dark Fantasy Survival

    Grim Soul: Dark Fantasy Survival

    In questo videogioco fantasy dovrai usare tutto il tuo ingegno per cercare di sopravvivere in un mondo medievale dove sarai circondato da zombi e altre creature che si nascondono nei boschi! Usa armi e munizioni per difenderti!

  4. 3D MMO Celtic Heroes

    3D MMO Celtic Heroes

    Avventurati in un mondo celtico infinito ed emozionante insieme a milioni di giocatori provenienti da tutto il mondo! Definisci il tuo personaggio ed unisciti a quanti più clan potrai per combattere tutti i rivali!

  5. Dynasty Blades: Warriors MMO

    Dynasty Blades: Warriors MMO

    Lo scopo di questo epico game per Android è di raggiungere il trono e distruggere tutti e tutto ciò che troverai lungo il tuo cammino! Sfida altri utenti online per vincere bonus e potenziamenti!

Le migliori Visual Novel per Android
Le migliori Visual Novel per Android

C’è chi adora perdersi tra le righe di un buon  libro e chi è appassionato di videogiochi…e poi c’è chi ama entrambe le cose. Le Visual Novel sono il punto d’incontro perfetto tra queste due grandi passioni. Ma cos’è nello specifico una Visual No…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …