Le 5 app migliori di sempre per ottenere il massimo dai comandi del vostro dispositivo

Uno degli aspetti più interessanti di Android è la possibilità di personalizzarlo come si vuole. Non sto parlando solo di temi, screensaver o Dark Mode: è possibile personalizzare anche i bottoni e alcune loro combinazioni!

Qui sotto, troverete 5 fra le migliori app per personalizzare i bottoni del vostro dispositivo Android in modo semplice, veloce ed originale. Come sempre, potrete scegliere quelle che più vi piacciono e scaricarle dal nostro bottone di download sicuro. Buona lettura!

Tocco assistito per Android

Questa app è sicuramente una delle migliori e più semplici da usare. L’interfaccia è semplice e intuitiva e i comandi personalizzabili possono essere gestiti con molta libertà!

  1. Assistive Touch for Android

    Assistive Touch for Android

    Equipaggiate il vostro Android con questo ottimizzatore delle prestazioni che include anche un sistema rapido per eseguire comandi essenziali attraverso il touch. Potrete anche ottenere un accesso rapido al Wi-fi!

  2. One Hand Operation +

    One Hand Operation +

    Grazie a questa app, sarete in grado di gestire e comandare il vostro dispositivo semplicemente utilizzando un dito: potrete creare una serie di bottoni e barre di comando sul vostro schermo nel modo a voi più comodo!

  3. Bixby Button Remapper

    Bixby Button Remapper

    Bixby Button Remapper vi permetterà di “mappare” come meglio vorrete i comandi e i bottoni del vostro dispositivo. Con la modalità “More Stable avrete un’interfaccia semplice ed intuitiva per i vostri bottoni!

  4. Back Button (No root)

    Back Button (No root)

    All’interno di alcune applicazioni o siti internet, è a volte difficile capire come tornare indietro. Con questa app, potrete letteralmente “portarvi dietro” l’icona della freccia per tornare indietro in ogni schermata!

  5. Button Savior Non Root

    Button Savior Non Root

    Grazie a questa app, potrete creare un vero e proprio pannello di comandi personalizzati, con la possibilità di muoverlo in ogni singola schermata, sito o applicazione. Inoltre, non ha bisogno che il telefono abbia il root!