Regali di Natale: come organizzare il Babbo Natale Segreto sul tuo Android attraverso WhatsApp!

Il Natale è alle porte e scommetto che tutti voi siete ancora in alto mare per quanto riguarda la questione regali, pacchetti, budjet e bigliettini di auguri. Fortunatamente, grazie alla tecnologia è adesso possibile evitarsi tutto lo stress causato dalla scelta del regalo perfetto per tutti i vostri amici e parenti, anche per il cugino di terzo grado che vedete una volta l’anno!

Grazie a Secret Santa 22 e a WhatsApp, adesso potrete condividere un programma ben organizzato ed utile del Babbo Natale Segreto: potrete decidere budjet, il totale dei partecipanti, regole ben chiare e vi basterà condividerlo su WhatsApp: per sapere come fare, leggete questo articolo!

Buona lettura e buone feste!

Innanzitutto, scaricate l’app Secret Santa 22 dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Successivamente, apritela e cliccate sul bottone “New Group” in basso nella schermata principale per creare un nuovo gruppo per il vostro Babbo Natale Segreto. Come prima cosa, inserite il nome che volete dare al gruppo.

Dopo di che, inserite il budjet che avete prestabilito con i vostri amici o comunque quello che ritenete più opportuno e la data per cui i regali devono essere stati comprati, impacchettati ed etichettati con il nome dei destinatari! Avete anche una sezione per le condizioni aggiuntive.

Adesso, aggiungete il vostro nome come primo partecipante al gruppo!

A questo punto, non vi resta che scegliere se volete la versione premium o la versione gratuita dell’app e quindi creare il gruppo!

In fine, condividete il gruppo su WhatsApp utilizzando la freccia in alto che vedete nella schermata principale dell’app!

Chi riceverà il regalo più bello?

  1. Secret Santa 22: Free and online!

    Secret Santa 22: Free and online!

    Divertiti a creare gruppi per il tuo Secret Santa! Potrai decidere il budjet, il nome del gruppo, i partecipanti ed eventuali condizioni sui regali! Con questa app natalizia, non dovrai più preoccuparti di cosa regalare ai tuoi amici!

  2. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger è un’app di messaggistica istantanea progettata per gli smartphone che permette agli utenti di inviare messaggi tramite Wireless o 3G. Chatta e invia video, immagini e messaggi audio ai tuoi contatti!

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

TikTok non funziona? Ecco come risolvere
TikTok non funziona? Ecco come risolvere

Hai mai provato ad avviare TikTok con l’entusiasmo di condividere un momento creativo o di immergerti nelle infinite novità del tuo feed “per te”, solo per scoprire con delusione che l’app non risponde come dovrebbe? Sei lontano dall’essere lR…

Come disattivare la cronologia dei link su Instagram
Come disattivare la cronologia dei link su Instagram

Instagram consente di visualizzare tutti i siti che hai visitato di recente all’interno dell’app, il che può essere utile quando vuoi recuperare un link di un prodotto su cui hai cliccato mentre scorrevi la piattaforma. Per sfruttare questa funzionalità, devi abil…

Come eliminare un repost su TikTok
Come eliminare un repost su TikTok

TikTok offre diverse opzioni per condividere un video di tendenza con gli altri. Una di queste è la possibilità di fare repost di un video con un singolo tocco. TikTok ha inserito la funzione re-post nel sovraffollato menu di condivisione e, a causa della vicinanza del pulsan…