Nuova feature di WhatsApp: ricevi la notifica sulle chiamate in entrata sul tuo Android!

La possibilità di effettuare videochiamate su WhatsApp è ormai disponibile da moltissimo tempo. Da quando è entrata a far parte delle features di WhatsApp, la videochiamata ha reso l’esperienza di questa app per messaggistica istantanea dieci volte migliore e più interessante.

Non molto tempo fa, inoltre, è stata aggiunta un’ulteriore feature all’app: la feature della “incoming- call(chiamata in entrata)”: infatti, chi ha aggiornato il proprio WhatsApp alla più recente versione (la 2.19.352) potrà ricevere una notifica di chiamata in entrata ogni qualvolta sarà impegnato in una chiamata e qualcun’altro lo sta chiamando nello stesso momento.

In questo modo, sarà possibile scegliere se rifiutare o declinare la nuova chiamata in entrata.

Come potete vedere dalla immagine qui sotto, accettare o declinare una chiamata in entrata è molto semplice: vi basterà cliccare sul pulsante verde per accettarla e su quello rosso per rifiutarla!

Sembrerà scontata come feature, ma in realtà, prima di questa ultima versione, WhatsApp rigettava automaticamente le videochiamate in uscita verso telefoni/dispositivi già impegnati in un’altra videochiamata.

Cosa aspettate allora: scaricate WhatsApp dal bottone di download sicuro e aggiornatela all’ultima versione!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea progettata per gli smartphone che permette agli utenti di inviare messaggi tramite Wireless o 3G. Chatta e invia video, immagini e messaggi audio ai tuoi contatti!

Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email
Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email

Hai difficoltà a ricevere il tuo codice di verifica WhatsApp tramite email o ti stai chiedendo come impostare questa funzione? Non cercare oltre! In questa guida esploreremo i codici di verifica email di WhatsApp e ti  aiuteremo a ricevere e gestire questi codici via email se…

Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram
Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram

Le piattaforme di social media di proprietà di Meta, come WhatsApp e Facebook, hanno introdotto da tempo la crittografia end-to-end per garantire una maggiore sicurezza nelle conversazioni degli utenti. Instagram, noto per la condivisione di foto, Storie e Reels, offre anche …