Le migliori app di Dicembre 2019: Microsoft Math Solver, Classe Viva Studenti e molte altre!

Dicembre sta giungendo al termine e, insieme a lui, anche il 2019! Ecco perchè siamo qui per parlarvi delle migliori app Android uscite in questo mese!

Qui sotto, troverete applicazioni di tutti i tipi: sull’elettronica, per il ciclo mestruale, per ottenere fantastici stickers e molto altro! Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Microsoft Math Solver

    Microsoft Math Solver

    Questa app è perfetta per tutti coloro che hanno bisogno di aiuto con la matematica: potrete scattare una foto a problemi di algebra, geometria, calcolo matematica e molto altro e questa applicazione li risolverà per voi!

  2. ClasseViva Studenti

    ClasseViva Studenti

    ClasseViva è un’app ideata per tutti coloro che vogliono vivere il contesto scolastico in maniera più tecnologica e il cui uso faciliterà studenti e docenti. Ti aiuterà a tenere conto di assenze, ritardi e lezioni

  3. Flo Period & Ovulation Tracker

    Flo Period & Ovulation Tracker

    Non ricordate mai quando sarà il vostro prossimo ciclo o quando è stata l’ultima ovulazione? Niente paura: Flo Period & Ovulation Tracker sarà il vostro calendario mestruale personale! Inserite i vostri dati e non dovrete più preoccuparvi.

  4. Christmas Stickers (WAStickerApps)

    Christmas Stickers (WAStickerApps)

    Siete fan degli stickers per Android e amate il Natale? Allora, Christmas Stickers è l’applicazione per voi: scaricatela e divertitevi a condividere e utilizzare tutti questi simpaticissimi stickers a tema natalizio!

  5. Unieuro

    Unieuro

    Siete dei clienti abituali di Unieuro e volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità della famosa catena di elettronica? Allora, dovete scaricare questa applicazione: avrete il catalogo e i prezzi sempre aggiornati!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…